Grandi appuntamenti di calcio nella penultima partita di Serie A.
Ma soprattutto grandi poste ancora in gioco. Se l’Inter si prepara ad alzare la coppa, e Milan, Bologna e Juventus sono già in Champions, altre sono ancora in bilico: dentro o fuori dall’Europa. Caldissima la lotta per l’ultimo posto per la Champions League, che, in caso di un Atalanta in sesta posizione, o peggio, e vincitrice dell’Europa League, ospiterebbe un’altra sesta squadra italiana. Derby romano anche per l’Europa, con Roma e Lazio rispettivamente sesta e settima a un solo punto di distanza. Può sperare ancora nella Conference il Napoli, ma sopra c’è la Fiorentina con una partita in meno.
Il colpo di coda di campionato inizia con lo scontro diretto tra i partenopei e la Viola. L’Atalanta spera di riprendersi dalla finale di Coppa Italia persa e di vincere sul Lecce. Un Milan di altalenante forma trova il Torino che, se le cose gli vanno bene, potrebbe andare anche in Conference League. Poi il big match: Inter – Lazio. Inzaghi e compagnia ormai in vacanza si scontrano con i biancocelesti in ottima forma.
De Rossi prova a scuotere la squadra in vista del Genoa, mentre a Bologna Thiago Motta cerca di mantenere il terzo posto contro la Juventus. Qui i pronostici dei nostri.
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…