Lautaro-Inter%3A+%C3%A8+fatta+per+il+rinnovo
radioradioit
/2024/05/lautaro-martinez-rinnovo-contratto-inter-mercato-marotta/amp/
Featured

Lautaro-Inter: è fatta per il rinnovo

Dopo giorni di dubbio e incertezza, secondo quanto riportato da Sky Sport, Lautaro Martinez ha deciso di accettare l’offerta di rinnovo dell’Inter. Il bomber argentino si legherà al club di Via della Liberazione con un contratto a scadenza nel 2029.
Si vociferava di grande distanza tra le parti: il procuratore di Martinez avanzava una richiesta di 12 milioni annui, i neroazzurri si sono spinti fino a 9 milioni, soglia massima raggiungibile dai vertici societari. Mancano solo i dettagli, ma l’accordo c’è.
L’ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Udinese – Roma, le pagelle del Prof. Paolo Marcacci

Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…

4 ore ago
  • Sport

Udinese – Roma, Ferrajolo A Botta Calda ▷ “Questa sconfitta non arriva a caso. Donyell? È nor-malen”

Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…

4 ore ago
  • Sport

Dalla Roma al Napoli: colpo di scena inaspettato

Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…

7 ore ago
  • Sport

“Spalletti via in estate”: tifosi della Juve sconvolti

Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…

8 ore ago
  • Sport

Lazio, Di Giovambattista durissimo in diretta ▷ “Adesso basta! O lo capisce oppure l’anno prossimo…”

La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…

8 ore ago
  • Featured

“A Torino manifestazione pacifica? Ma andate a f***! Sentite cosa avevano nello zaino” | Capezzone

Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…

9 ore ago