Catturato il presunto supereroe degli autovelox: “Fleximan”.
Anzi, il supercattivo che gli autovelox li avrebbe rimossi, guadagnandosi da una parte il consenso del popolo stanco delle multe, e dall’altra l’indignazione dei media. Proprio questi ultimi lo avrebbero trovato: “di Forza Nuova e No Vax” fanno sapere, fornendo una descrizione precisa dell’individuo. Fabio Dragoni, giornalista de La Verità ha fornito sui social una chiave di lettura in merito.
“Quando c’è il nigeriano, il nigerino, il bengalese, il cingalese che si rendono protagonisti degli ennesimi e continui episodi di violenza sessuale, trovate dei titoli che recitano: ‘un uomo, un 43enne’. Per scoprire che questa persona non è italiana dovete leggere l’articolo fino in fondo. E se siete fortunati scoprirete che questa persona è straniera. Invece di Fleximan sappiamo tutto: sappiamo che è un pericoloso fascista, sappiamo che è un no vax.
Assistiamo ad un cortocircuito straordinario: gli svalvolati di Ultima de-Generazione che impediscono alle persone di andare a lavorare?
La gente li detesta, li odia, ma la stampa mainstream li coccola: sono dei ragazzi che sbagliano e in fin dei conti ci stanno comunicando un messaggio e dovremmo ascoltarli. Invece nel caso di Fleximan, le persone comuni gli danno ragione e per lui simpatizzano, mentre invece la stampa mainstream lo condanna. La stampa mainstream non perde occasione per farci sapere che noi gli stiamo terribilmente sui co**ioni“.
Qui il video-intervento di Fabio Dragoni condiviso su X da Davide Scifo e @Orgoglioitalia3.
Colpo di scena in casa Napoli a pochi minuti dalla gara di Champions League contro…
Un’audizione al Senato degli Stati Uniti, nata all’interno del confronto su sport femminili e identità…
La Lazio crolla rovinosamente contro il Como, in uno Stadio Olimpico semi-deserto e acceso solo…
E finalmente, dopo tanti anni, almeno 10 anni che parlo di queste cose, arriva il…
Non erano mai state presentate così tante mozioni di censura in una stessa legislatura. E…
La Lazio affonda all’Olimpico sotto i colpi di un Como brillante, organizzato e spietato. Finisce…