Il momento di fare il punto e progettare il futuro è arrivato in casa Roma. De Rossi con la società pensa al mercato per alzare il livello di una rosa che non riesce ormai da anni a centrare l’obiettivo Champions. Il primo punto da sistemare riguarda l’attacco. Lukaku non sarà riscattato e Dybala anche in questa stagione ha convinto a metà. “C’è qualcosa che bolle in pentola”, annuncia il direttore Ilario DI Giovambattista.
Il punto della situazione per quel che riguarda le strategie romaniste lo fa Roberto Maida: “La priorità assoluta è trovare il sostituto di Lukaku. Ripartire con 21 gol in meno, pur se è stata una operazione fallimentare, significa per la Roma dover ora prendere un centravanti con i fiocchi. A meno che non si voglia provare una operazione alla Chiesa e investire molto su un esterno e allora si può pensare anche a Dybala falso 9 e rimanere anche con Abraham e Belotti”.
Luigi Ferrajolo sottolinea la priorità della squadra di De Rossi: “La Roma ha bisogno di un grande attaccante, ma anche di uno che possa saltare l’uomo, che sia veloce. Se va via Dybala ne deve prendere due. I limiti fisici dell’argentino li conosciamo benissimo, rifondare il centrocampo mi sembra un discorso avvenieristico. Ma anche lì serve un giocatore con il cambio di marcia, Frattesi sarebbe l’ideale“.
In questi giorni, come sapete, si sarebbe dovuto tenere alla Camera un dibattito sul controverso…
Il generale Roberto Vannacci è a un passo dall’addio definitivo alla Lega di Matteo Salvini,…
UDINESE-ROMA, LA TEORIA DEL COMPLOTTO SU ZANIOLO - Sorride l’Udinese, che al Bluenergy Stadium batte…
Decisione inaspettata in casa Roma: ecco cosa sta succedendo il giorno dopo la sconfitta sul…
https://youtube.com/shorts/FZYk4GX0MxI "Certo che vogliamo la sostituzione!". Lo afferma durante un comizio a Saragozza di Podemos,…
Ci sono colpi che non lasciano segni solo sul corpo. Si insinuano più a fondo,…