Il momento di fare il punto e progettare il futuro è arrivato in casa Roma. De Rossi con la società pensa al mercato per alzare il livello di una rosa che non riesce ormai da anni a centrare l’obiettivo Champions. Il primo punto da sistemare riguarda l’attacco. Lukaku non sarà riscattato e Dybala anche in questa stagione ha convinto a metà. “C’è qualcosa che bolle in pentola”, annuncia il direttore Ilario DI Giovambattista.
Il punto della situazione per quel che riguarda le strategie romaniste lo fa Roberto Maida: “La priorità assoluta è trovare il sostituto di Lukaku. Ripartire con 21 gol in meno, pur se è stata una operazione fallimentare, significa per la Roma dover ora prendere un centravanti con i fiocchi. A meno che non si voglia provare una operazione alla Chiesa e investire molto su un esterno e allora si può pensare anche a Dybala falso 9 e rimanere anche con Abraham e Belotti”.
Luigi Ferrajolo sottolinea la priorità della squadra di De Rossi: “La Roma ha bisogno di un grande attaccante, ma anche di uno che possa saltare l’uomo, che sia veloce. Se va via Dybala ne deve prendere due. I limiti fisici dell’argentino li conosciamo benissimo, rifondare il centrocampo mi sembra un discorso avvenieristico. Ma anche lì serve un giocatore con il cambio di marcia, Frattesi sarebbe l’ideale“.
La Commissione Europea ha recentemente promosso l'Italia, sospendendo la procedura di infrazione per un deficit…
Notizie ancora molto delicate per la Juventus, che perde un suo titolare per diversi mesi.…
Un luogo ancora poco conosciuto dai turisti, ma da visitare a tutti i costi in…
San Siro vive una serata senza storia, con una squadra profondamente rinnovata che domina dall’inizio…
Un bonus davvero imperdibile erogato dall'Inps dai prossimi giorni. Ecco come richiederlo ed ottenerlo il…
L’esordio in Coppa Italia del Napoli di Conte si trasforma in una prova complessa, segnata…