Al Maradona finisce 2 a 2 con il ritorno al gol di Abraham. Alla fine dopo un anno è l’attaccante giallorosso a fissare il punteggio sul 2 a 2. I gol precedenti sono stati di Osimhen su rigore, con il gol del 2 a 1 che segue la prima rete della partita di Dybala su rigore e il gol del pareggio di Olivera. La squadra di Calzona avrebbe forse meritato qualcosa in più avendo creato molte occasioni da gol, C’è da dire che nel secondo tempo, dopo il fallo di Juan Jesus su Azmoun in area, la squadra di De Rossi sembrava capace di poter gestire il vantaggio.
Roberto Pruzzo ha visto una Roma in grande difficoltà: “Il Napoli poteva fare 4 o 5 gol, di buono c’è il risultato e poco altro. Anche se giovedì c’è una partita non puoi abbassare la guardia in quel modo. Svilar ha fatto benissimo, alla fine non perdi una partita in cui hai messo qualcosa. Con questo atteggiamento e questa intensità coi tedeschi si rischia l’imbarcata “.
Luigi Ferrajolo imputa la brutta prestazione della Roma alla stanchezza e alla differenza tra titolari e alternative: “A me la Roma è sembrata stanca più che sottotono. Non ha alternative, Sanchez non ha mai toccato una palla ed è riuscito solo a procurare un rigore contro. I pilastri della squadra mostrano di essere stanchi e questo è un problema”:
La ragnatela di passaggi del Benfica, quando i portoghesi cominciano a far scorrere la sfera…
Sconfitta pesante per l’Atalanta, che vede allontanarsi l’occasione di qualificarsi direttamente agli ottavi di Champions…
Dopo le cessioni di Castellanos e Guendouzi, in casa Lazio anche Alessio Romagnoli sembra sempre…
Incredibile svolta per quel che riguarda il futuro di Donnarumma: ecco le ultimissime che arrivano…
Siamo al vertice della tensione. Trump entra in azione in Venezuela, mentre già pensa al…
La notizia è arrivata da poco ed è davvero tremenda: quasi tutti i tifosi stentano…