Tirano venti di grandi cambiamento a Napoli.
I campioni d’Italia in carica hanno sorpreso tutti nel 2023 con un calcio da favola: quello di Luciano Spalletti, ora allenatore della Nazionale.
Una stagione indimenticabile, ma il destino ha voluto cose diverse per i partenopei. La stagione corrente è l’opposto delle prestazioni viste lo scorso anno. L’addio di Spalletti pare aver portato sventura, anzi: ben tre allenatori. Prima Garcia, poi Mazzarri. Ora ci sta pensando Calzona a tenere le redini del Napoli. Cosa che però non sembra che potrà resistere anche la prossima stagione.
Così Mirko Calemme, giornalista e corrispondente in Italia del quotidiano spagnolo AS.
Sembra infatti che oltre al tentativo (difficile) del Barcellona di prendersi Kvaratskhelia, e oltre alla ipotesi cessione per Osimhen, il Napoli stia considerando Antonio Conte come prossimo tecnico, stando alle parole di Calemme.
“Hanno preso il direttore sportivo il primo di aprile e ora stanno cercando di chiudere l’allenatore. L’anno scorso De Laurentiis ha dovuto improvvisare a giugno, ora si programma. Oggi la situazione che ci arriva è che Conte sta riflettendo, perché l’offerta del Napoli economicamente è ottima insomma per lui. Si è preso del tempo per capire quali altre offerte potrebbe avere sul tavolo“.
Le altre spasimanti potrebbero per Calemme essere Milan, Juventus e un’ipotetica squadra inglese.
Leggiamo che Fratelli d’Italia, il partito liberale atlantista di Giorgia Meloni, che ormai andrebbe più…
Roma letteralmente scatenata sul mercato: ecco l'ultima indiscrezione che sta circolando in queste ore. Dopo…
La ragnatela di passaggi del Benfica, quando i portoghesi cominciano a far scorrere la sfera…
Sconfitta pesante per l’Atalanta, che vede allontanarsi l’occasione di qualificarsi direttamente agli ottavi di Champions…
Dopo le cessioni di Castellanos e Guendouzi, in casa Lazio anche Alessio Romagnoli sembra sempre…
Incredibile svolta per quel che riguarda il futuro di Donnarumma: ecco le ultimissime che arrivano…