Dalla negazione alla rivelazione sugli effetti avversi il passo è stato breve.
Solo pochi giorni fa La Verità riportava che l’ex ministro della Salute Roberto Speranza per difendersi dalle accuse a suo carico avrebbe detto: “Sapevo che il 20% degli effetti avversi era grave”. Ma tornando a pochi anni prima, anzi anche a soli pochi mesi, la versione ufficiale banalizzava o minimizzava chi ha avuto danni dopo il vaccino anti Covid. O addirittura c’era, e c’è ancora, chi dubita anche dell’esistenza di persone in difficoltà. Quando però in ballo c’è la salute ecco che la cura dovrebbe sostituirsi all’ideologia politica. Perché se davvero è così evidente che si tratta tutto di una colossale fake, perché non approfondire quel contesto e sfatarlo? La denuncia di Ilario Di Giovambattista in diretta è feroce.
“Stanno venendo fuori delle cose gravissime di persone che muoiono all’improvviso, persone che hanno i trombi: giovani, giovanissimi, con problemi cardiaci. Dobbiamo dirlo, e li dobbiamo adesso tutelare. Tutte quelle persone alle quali è stato obbligato qualcosa, vanno tutelate. Quelle persone che si sono fidate e hanno fatto quello che dovevano fare adesso hanno grossi problemi.
Il dott. Giuseppe Di Bella ha messo giù un protocollo per tutte le persone che hanno avuto il Covid o che sono state vaccinate.
Ci darà un protocollo che è di poche cose che chi ha avuto il Covid e chi si è vaccinato prenderà, e dirà come si dovranno comportare“.
Le stime della Commissione europea, che hanno tagliato la crescita del Pil italiano per il…
Il ritorno di Thiago Motta come allenatore in Serie A sembra sempre più vicino. Ecco…
L'Associazione di categoria Giornalisti 2.0 celebra mezzo secolo dalla storica sentenza che ha aperto la…
Seydou Doumbia, nome che molti tifosi della Roma ricordano più per le aspettative tradite che…
Stefano Fiore (Cosenza, 17 aprile 1975) è un ex centrocampista italiano, vicecampione d’Europa con la…
Addio ufficiale ad uno degli atleti più importanti del nostro paese, per quanto riguarda questo…