I vaccini anti Covid-19 sono sicuri e testati, e Roberto Speranza ha le mani pulite.
Queste, molto sinteticamente e banalmente, le conclusioni delle giudici che dovevano decidere sul destino dell’ex ministro della Salute.
Un’archiviazione che però desta ancora dubbi. Sì, perché il “senza se e senza ma” sui vaccini, che ci si aspettava e che è arrivato, non lascia spazio a ulteriori considerazioni di tipo giuridico. L’avv. Renate Holzeisen sollevava una questione in merito a una base decisionale di riferimento di dubbia fattura. “Hanno confuso l’EMA con l’OMS“, diceva poc’anzi a Un Giorno Speciale. Taglio netto sugli effetti avversi e martelletto: Speranza ne esce per ora salvo dalle accuse del Comitato Ascoltami.
Alberto Contri non ne è rimasto sorpreso.
Il docente di Comunicazione non si aspettava infatti altro che una sentenza di questo tipo, “nonostante i lavori scientifici che gli puoi sottoporre. C’è qualcuno coraggioso che fa una sentenza contraria, ma sono in pochissimi”.
Qui il video del suo intervento.
Molti, anzi troppi, capita insanabilia, hanno ripetuto per mesi ad nauseam che Donald Trump non…
Meglio il risultato della prestazione? Fino a un certo punto. Al fischio finale del match…
La Juventus è pronta a piazzare il primo colpo di mercato: arriva dalla Premier League…
Le truffe legate alle forniture di luce e gas sono tra le più diffuse e…
VIDEO | BOLOGNA-ROMA, PELLEGRINI SEGNA IL PAREGGIO E IL SETTORE OSPITI ESPLODE - Sono stati…
Charles Leclerc lancia l'allarme prima del Gran Premio di Cina: il monegasco scuote la Ferrari…