Se in Italia l’Inter viaggia spedita verso la conquista della seconda stella, in Germania il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso si invola solitario verso il titolo. Anche la Bundesliga può definirsi un campionato chiuso, per il Bayern monaco non c’è più speranza di riacciuffare il primo gradino del podio. Sono 13 i punti che dividono attualmente il Bayer Leverkusen dalla squadra di Tuchel e le speranze di vittoria del Meisterschale per i bavaresi si sono praticamente azzerate.
Xabi Alonso ha rivelato al calcio europeo una squadra pressoché perfetta, ancora in corsa per l’Europa League con le italiane Roma e Atalanta. Il momento di crisi di Tuchel sulla panchina del Bayern, invece, non sembrerebbe volgere al termine. I bavaresi, infatti, hanno gettato definitivamente la spugna, rimediando un sonoro 0-2 contro il Borussia Dortmund.
Proprio Tuchel, fresco di mancato rinnovo, nel post partita ha messo un punto sulla corsa al titolo: “Il campionato è perso? Sì, certo. Chiaro. Naturalmente. Non ho più speranza. No, no, no. Dopo la partita di oggi non abbiamo bisogno di dirvi nulla. Quanti punti sei indietro? 13? Congratulazioni al Leverkusen!”
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…