Se in Italia l’Inter viaggia spedita verso la conquista della seconda stella, in Germania il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso si invola solitario verso il titolo. Anche la Bundesliga può definirsi un campionato chiuso, per il Bayern monaco non c’è più speranza di riacciuffare il primo gradino del podio. Sono 13 i punti che dividono attualmente il Bayer Leverkusen dalla squadra di Tuchel e le speranze di vittoria del Meisterschale per i bavaresi si sono praticamente azzerate.
Xabi Alonso ha rivelato al calcio europeo una squadra pressoché perfetta, ancora in corsa per l’Europa League con le italiane Roma e Atalanta. Il momento di crisi di Tuchel sulla panchina del Bayern, invece, non sembrerebbe volgere al termine. I bavaresi, infatti, hanno gettato definitivamente la spugna, rimediando un sonoro 0-2 contro il Borussia Dortmund.
Proprio Tuchel, fresco di mancato rinnovo, nel post partita ha messo un punto sulla corsa al titolo: “Il campionato è perso? Sì, certo. Chiaro. Naturalmente. Non ho più speranza. No, no, no. Dopo la partita di oggi non abbiamo bisogno di dirvi nulla. Quanti punti sei indietro? 13? Congratulazioni al Leverkusen!”
Notizia a sorpresa in casa Juventus che riguarda il futuro di Tenu Koopmeiners. La decisione…
Si torna a parlare del futuro di Luciano Spalletti. Dopo la delusione con la Nazionale…
In una sua recente e articolata relazione, l’economista Giulio Tremonti ha elaborato una profezia a…
S'infittisce sempre di più il mistero attorno all'immediato futuro dell'attaccante nigeriano: spunta un'altra clamorosa pista…
Il senatore statunitense attacca duramente la politica estera USA: “Le nostre tasse finanziano una strage”
Un dettaglio sulla confezione del cibo che siamo abituati a consumare tutti i giorni potrebbe…