Featured

Nuova stretta OMS sul trattato pandemico [PT. 2] ▷ “Potrebbero persino vietarci gli spostamenti”

“Di Covid continueremo a parlare fin quando non verrà fatta luce su tutte le controversie che ci sono state”

Asserisce così Francesco Borgonovo ai microfoni di Punto e Accapo. Di Covid si continua a parlare anche a causa delle pressioni che l’OMS sta attuando sugli stati. L’obiettivo? Condurre tutti i paesi membri UE alla firma unanime del nuovo trattato pandemico. Trattato che, a detta di molti, cederebbe sovranità in merito alle questioni sanitarie dalle mani degli Stati a quelle dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. Il governo italiano, nel frattempo, come annunciato ai microfoni di Borgonovo dal Dott. Donzelli, presidente della fondazione Allineare Sanità e Salute e membro della commissione medico e scientifica indipendente, ha accantonato l’agghiacciante vecchia bozza del piano pandemico per accingersi a redigerne una nuova.

Sui rischi derivanti dal trattato pandemico proposto dall’OMS, Donzelli avverte in diretta: “I nuovi poteri dell’OMS consentirebbero di imporre attraverso i certificati vaccinali obbligatori per potersi muovere, i certificati digitali che contengono lo stato vaccinale, la possibilità di bloccare gli spostamenti alle persone che non ottemperano alle disposizioni vaccinali internazionali che invece devono essere molto discusse nel merito di ciascuno di questi vaccini”

Guarda l’intervento integrale del Dott. Donzelli da Francesco Borgonovo

PARTE 1 ▷ https://www.radioradio.it/2024/03/oms-donzelli-trattato-pandemico-bozza-governo-commissione-inchiesta/

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

La lezione di Bellavite sull’immunità di gregge ▷ “Quella di Figliuolo fu una vera e propria falsità”

È l’argomento usato per giustificare l’obbligo vaccinale: l’immunità di gregge. Secondo Paolo Bellavite, medico ed…

10 ore ago
  • Featured

Onorato: “I campanellari mi hanno aspettato di notte, ora basta: Meloni intervenga”

Il gioco delle tre campanelle continua a presidiare il centro di Roma, nonostante blitz con…

11 ore ago
  • Sport

Le Martingale: i pronostici della 10ª giornata di Serie A 2026/2027

La decima giornata di Serie A propone due appuntamenti centrali: il derby Milan-Inter e Juventus-Napoli.…

11 ore ago
  • Sport

NBA Europe, Petrucci senza freni sulla FIBA: “Come il Vaticano!”| Radio Radio Basket

INTERVISTA A GIANNI PETRUCCI - Ottobre 2027 resta l’obiettivo dichiarato per la partenza di NBA…

13 ore ago
  • Blog

Siamo il 28% più poveri dal 2020, e forse siamo solo all’inizio

Sapete quant’è stata l’inflazione negli ultimi anni? Quant’è stata la vera erosione del potere d’acquisto…

14 ore ago
  • Notizie

Youssef Siher, l’ex magistrato commenta il rilascio ▷ “Firma per Gaza del GIP? Vi do un altro scoop”

La gip di Milano Tiziana Landoni non ha convalidato il fermo di Youssef Siher, trentenne…

18 ore ago