Nel duello cruciale per un posto in Europa, il Napoli soccombe in casa, lasciando svanire il sogno Champions.
Nella prima partita della trentesima giornata di Serie A l’Atalanta supera il Napoli per 3-0 mettendo definitivamente fine alle aspirazioni di qualificazione alla prossima Champions per i partenopei. Sul terreno del Maradona, i nerazzurri di Gasperini sfiorano il golo già al 2′,pe poi sbloccare il match al 26′ con Miranchuk.
Il raddoppio è firmato invece da Scamacca prima della fine del primo tempo. Nonostante una reazione del Napoli, evidenziata dal palo colpito da Zielinski all’inizio della ripresa, sono ancora i bergamaschi a trovare la rete del terzo gol con Koopmeiners, scatenando le proteste dei tifosi partenopei.
L’Atalanta conquista un’importante vittoria in una battaglia diretta per i posti europei mentre il Napoli sprofonda in una grave crisi e sempre più lontano dalle posizioni per guadagnare un posto Champions.
Prima sconfitta della preparazione estiva per la Roma, travolta 4-1 dal Cardiff City nel primo…
Negli Stati Uniti si moltiplicano i segnali di un possibile riposizionamento sulla guerra in Ucraina.…
Terminato il primo anno sulla panchina giallorossa, Gian Piero Gasperini ha riportato la Roma in…
BlackRock, il più grande fondo di investimento al mondo con 12.000 miliardi di euro gestiti,…
Tre arresti in meno di due anni, un sequestro di attrezzatura da centomila euro lasciato…
La Commissione parlamentare d'inchiesta sul Covid ha reso pubblica una perizia tecnica sul protocollo terapeutico…