Dopo la delusione subita a Napoli, la Juventus deve accontentarsi di un pareggio agrodolce nella 28ª giornata di Serie A contro l’Atalanta. Il match si è concluso sul punteggio di 2-2, risultato che ha visto la squadra di Allegri scivolare al terzo posto in classifica, scavalcata dal Milan.
All’Allianz Stadium, nel primo tempo, Carnesecchi ha negato un’occasione pericolosa a Miretti con un’ottima parata, ma poi è stata la punizione di Koopmeiners al minuto 35 a sbloccare il match, mettendo in difficoltà la difesa bianconera.
Nella ripresa, la Juve ha reagito con determinazione, ribaltando il risultato con i gol di Cambiaso al 66º minuto e Milik al 70º minuto. Tuttavia, l’Atalanta è riuscita a pareggiare ancora una volta grazie a Koopmeiners al 75º minuto, portando così il punteggio finale sul pareggio.
La Roma si è fatta rimontare (ancora una volta!) dal Manchester United, perdendo 3-2 a…
Contro il Manchester United la Roma spreca due gol di vantaggio ed esce da Old…
L’Inter batte il Feyenoord per 0-3 ed esce dal De Kuip con una vittoria che…
Nella notte tra il 1° e il 2 novembre i banchi frigo di decine di…
INTER - "È una partita persa per episodi": così Chivu ha letto il 3-1 del…
È aumentata la pressione fiscale sotto il governo Meloni, anche se alcuni giornali si affannano…