Onora la competizione il Milan, con una prestazione intensa e vincente. I tempi in cui le italiane snobbavano le competizioni europee minori sembrano un lontano ricordo. Pioli sceglie gli 11 titolari per vincere la partita, senza risparmiare nessuno. Il risultato è un 3 a 0 netto, solido, senza recriminazioni. Il certificato di un dominio totale per i 90minuti della partita. Loftus Cheek nel primo tempo mette a segno di testa il gol che concretizza una mole di gioco molto importante deli rossoneri. Già nei primi minuti il Milan è sfortunato con Leao che colpisce una traversa. Unica pecca il troppo leziosismo del primo tempo, che tiene aperta la partita. Il Rennes infatti sembra poca cosa, è inoffensivo e non riesce quasi mai ad arginare gli attacchi milanisti.
Nel secondo tempo cambia una sola cosa, il Milan aumenta la percentuale realizzativa. Segnano i migliori in campo: di nuovo Loftus Cheek ancora di testa, chiude i Conti Rafael Leao. Una partita senza storia, al Milan basterà gestire a ritorno e probabilmente potrà anche fare ricorso al turn over. Un’altra ottima notizia per Pioli è il ritorno di Thiaw, apparso in buone condizioni fisiche durante una partita senza storia, ma comunque dai ritmi intensi.
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…
Colpo di scena a poche ore dalla fine del calciomercato invernale di gennaio: il pesante infortunio…