La cavalcata ai record di Ciro Immobile è ufficialmente in continua evoluzione.
Con la rete messa a segno contro il Cagliari, l’attaccante della Lazio ha raggiunto quota 200 gol in Serie A.
Traguardo storico per l’ex di squadre come: Juventus, Genoa, Torino, Borussia Dortmund, Siviglia, Torino. E poi Lazio, la squadra con cui di più ha fatto male alle porte avversarie. Aveva, sempre con i biancocelesti, conquistato nella stagione 2019-2020 la Scarpa d’Oro con 36 gol, posizionandosi tra Messi e Lewandoski negli annali del trofeo. Ora Immobile raggiunge cifra tonda. Con i suoi 200, si trova attualmente all’ottavo posto della classifica all time dei marcatori di Serie A. Ma chi c’è davanti a lui?
Immobile ha già superato mostri sacri come Gigi Riva (23esimo con i suoi 156 gol), Giampiero Boniperti (15esimo con 178 reti), Alessandro Del Piero (12esimo con 188) e anche Giuseppe Signori (decimo con 189). Ora, l’obiettivo sarà cercare di scalare qualche posizione, anche se sopra di lui ci sono nomi molto importanti.
La classifica parla chiaro: Ciro Immobile potrebbe già in questa stagione superare Baggio e Di Natale. Ma l’attaccante biancoceleste dovrà carburare al massimo per cercare di scalare altre posizioni in questa classifica stracolma di fenomeni.
Il Benfica entra nella storia e lo fa proprio a San Siro. Nella notte d'esordio…
La Commissione d'inchiesta parlamentare sul Covid riprende slancio dopo la pausa estiva, con un calendario…
SPALLETTI COMMENTA LE VOCI SU CONTE - La sconfitta contro il Sassuolo ha lasciato strascichi…
In questi giorni vi sto raccontando dello sfacelo dell'Unione Europea che io avevo previsto anni…
Il Consiglio dei ministri ha approvato oggi, 16 settembre, il decreto legge che introduce l'abolizione…
Milan, scoppia il caso Modrić? - La sostituzione del croato all’intervallo contro la Lazio ha…