ATP+Rotterdam%3A+Sinner+vince+e+vola+terzo+nel+ranking+mondiale
radioradioit
/2024/02/atp-rottterdam-sinner-vince-e-volta-terzo-nel-ranking-mondiale/amp/
Sport

ATP Rotterdam: Sinner vince e vola terzo nel ranking mondiale

Jannik Sinner si aggiudica la vittoria nel torneo ATP 500 di Rotterdam, conquistando così il dodicesimo trofeo della sua carriera. Il suo ritorno in campo, dopo la vittoria agli Australian Open, è coronato da un nuovo successo che lo porta alla terza posizione nel ranking mondiale a partire dal giorno successivo.

La partita contro l’australiano Alex de Minaur è stata tutto tranne che facile, nonostante il punteggio finale di 7-5 6-4 a favore di Sinner. De Minaur ha dato battaglia su ogni palla, rendendo la vita difficile all’italiano.

Tuttavia, Sinner ha dimostrato, come ha fatto durante tutto il torneo, di avere la capacità di trovare la soluzione vincente nei momenti cruciali, confermando così la sua abilità e la sua determinazione sul campo.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

“Milan ridotto ad una barzelletta: situazione mai vista prima” | La dura analisi di Visnadi

Il Milan ha scelto la guida tecnica da cui ripartire dopo una stagione deludente. Il…

8 ore ago
  • Attualità

“Ora basta: non è vero che in democrazia si tollera il crimine” ▷ Lo sfogo di Michetti in diretta

"Mentalmente sono nettamente contrario alla dittatura, però l'Italia di oggi a me non mi fa…

9 ore ago
  • Featured

Il vero enigma del caso Minetti: “C’è un elefante nella stanza e nessuno lo vede” | Savino Balzano

La grazia concessa da Sergio Mattarella a Nicole Minetti continua ad agitare il dibattito pubblico,…

13 ore ago
  • Sport

“Brasile, uno scandalo sessuale ha travolto la Federcalcio” | La rivelazione di Tony Damascelli

Non bastavano le pressioni sportive e le aspettative che accompagnano il cammino del Brasile. Alla…

14 ore ago
  • Sport

VIDEO | Koné, infortunio choc: Mondiale finito dopo il contrasto con Madibo

La prima storica vittoria del Canada ai Mondiali viene inevitabilmente oscurata dal grave infortunio subito…

17 ore ago
  • Sport

Ndicka in una Big di Serie A: Roma all’angolo

Tremano i tifosi giallorossi: il difensore francese naturalizzato ivoriano potrebbe trasferirsi in una rivale diretta…

18 ore ago