Sinner+nella+storia+del+tennis+italiano+%E2%96%B7+Panatta%3A+%26%238220%3BPrimo+slam+di+tanti%2C+%C3%A8+solo+questione+di+tempo%26%238221%3B
radioradioit
/2024/01/sinner-panatta-australian-open-radio-radio-mattino/amp/
Featured

Sinner nella storia del tennis italiano ▷ Panatta: “Primo slam di tanti, è solo questione di tempo”

Comunque vada, è già nella storia.
Jannik Sinner è il primo italiano a mettere le mani sulla coppa degli Australian Open. L’altoatesino, battendo il russo Medvedev in finale, si è assicurato la sua prima vittoria in un torneo del grande slam. L’Italia del tennis comincia a sognare in grande grazie al suo nuovo pupillo e lo sport italiano vive giornate di grande giubilo.

Adriano Panatta ha commentato ai microfoni di Radio Radio Mattino Sport e News l’impresa di Jannik Sinner: “Più che orgoglioso, sono molto felice per lui. Ha dimostrato negli ultimi tre o quattro mesi di essere il più forte di tutti. Soprattutto sul campo ha dimostrato di essere il numero uno. Poi è un ragazzo eccezionale, credo che sia uno dei migliori prodotti del nostro paese. Vincerà sicuramente parecchi slam, è solo questione di tempo. Non so quanti ne potrà vincere, non so se potrà raggiungere i record di Nadal, Djokovic o Federer, ma sicuramente ha una grande carriera davanti. È un mix di testa e colpi. Con la testa senza colpi non si va da nessuna parte, è chiaro, lui è un misto di grande tecnica, grande bontà, grande carattere e anche serenità“.

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Calcio

Bologna – Roma, le pagelle di Paolo Marcacci

Svilar 6 Chiamato in causa da Orsolini, risponde presente sul primo palo; curiosamente, su un’altra…

9 ore ago
  • Featured

Bologna – Roma, Ferrajolo “A botta calda”: “Finalmente Gasperini ha fatto una scelta giusta”

La Roma porta a casa i tre punti da Bologna con un a prestazione solida…

9 ore ago
  • Featured

Contri: “Robert Kennedy? Non mi stupirei se Trump lo licenziasse: sentite che sta succedendo al CDC”

Nel panorama della sanità pubblica statunitense, segnato da continui rimpasti e scontri ideologici sull’approccio ai…

10 ore ago
  • Featured

Chi è il “dittatore” influencer che ha stravolto un paese (e di cui nessuno parla) | Ocula

Mentre l’attenzione internazionale resta concentrata su altri scenari, in America Centrale si sta consolidando un…

10 ore ago
  • Featured

Rocchi indagato per “Concorso in frode sportiva”

"Concorso in frode sportiva", il designatore arbitrale Gianluca Rocchi avrebbe ricevuto un avviso di garanzia…

15 ore ago
  • Featured

Gravi insulti a Meloni da un giornalista russo: giusto condannare, strumentalizzare è controproducente

Sta facendo molto discutere, peraltro in maniera altamente ideologica e propagandistica, la serie inenarrabile di…

17 ore ago