Featured

Cronistoria del difensore dell’AS Roma

  • Mourinho chiede Bonucci a Luglio ma trova l’opposizione di Pinto e arriva N’Dicka.
  • Mourinho in questa sessione torna a chiedere Bonucci e questa volta il direttore, sempre non convinto, cede. Mister ed ex difensore Juve si sentono e si scambiano messaggi. La Società trova l’accordo col giocatore. È tutto pronto Bonucci-Roma è fatta.
  • Cena di Natale della AsRoma, molti tifosi invitano Mourinho a non far arrivare Bonucci nella Capitale, supplicano Mou. Inizia una campagna social contro l’arrivo di Bonucci.
  • Mourinho ritira il suo ok, non vuole metterci la faccia e chiede a Pinto di farlo, il Ds si rifiuta e salta l’operazione.
  • Bonucci e i suoi agenti furibondi col tecnico della Roma vogliono spiegazioni ma Mourinho diventa inarrivabile e non risponde più al telefono.
  • Serve comunque un difensore. Il Mister chiede con forza il giovane della Juve che tutti indicano come un predestinato.
  • Huijsen, 19 anni ad aprile prossimo, ha già dato ok al Frosinone e preso casa per giocare con Di Francesco.
  • Mourinho telefona al papà del calciatore e gli dice che lo vuole fortemente a Roma poi parla col ragazzo e facilmente lo convince a scegliere la Roma rispetto al Frosinone.
  • Pinto chiude l’operazione con la Juve che è anche un po’ risentita con Huijsen perché deve venire meno alla parola col Frosinone ma il ragazzo non sente ragioni vuole a tutti i costi Mourinho e ieri atterra a Roma per le visite mediche concluse stamane.

    Ilario Di Giovambattista
Ilario Di Giovambattista

Recent Posts

  • Featured

La stoccata di Gasperini da Cardiff ▷ “Mercato strano, la squadra è incompleta”

Prima sconfitta della preparazione estiva per la Roma, travolta 4-1 dal Cardiff City nel primo…

9 ore ago
  • Featured

Lo strano caso dell’influencer americana alla corte di Zelensky | Con Roberto Vivaldelli

Negli Stati Uniti si moltiplicano i segnali di un possibile riposizionamento sulla guerra in Ucraina.…

11 ore ago
  • Featured

Corazzi svela il retroscena su Gasperini ▷ “Arrogante? Non è sbagliato definirlo così, ma…”

Terminato il primo anno sulla panchina giallorossa, Gian Piero Gasperini ha riportato la Roma in…

11 ore ago
  • Featured

BlackRock ha già in MANO l’Italia: ecco DOVE si nasconde nelle nostre banche

BlackRock, il più grande fondo di investimento al mondo con 12.000 miliardi di euro gestiti,…

13 ore ago
  • Featured

“Sono stato arrestato tre volte in Donbass”: il racconto di Giorgio Bianchi e la “lezione per i Calenda”

Tre arresti in meno di due anni, un sequestro di attrezzatura da centomila euro lasciato…

15 ore ago
  • Featured

Spunta la perizia: “La vigile attesa ha aggravato la malattia” ▷ Buonguerrieri: “Convocheremo Speranza”

La Commissione parlamentare d'inchiesta sul Covid ha reso pubblica una perizia tecnica sul protocollo terapeutico…

16 ore ago