Roma-Atalanta%2C+Luigi+Ferrajolo+e+Roberto+Pruzzo+%26%238216%3BA+Botta+Calda%26%238217%3B+%E2%96%B7+%26%238220%3BUna+buona+Roma%2C+ma+poca+lucidit%C3%A0+in+attacco%26%238221%3B
radioradioit
/2024/01/roma-atalanta-campionato-serie-a-19-giornata-dybala/amp/
Featured

Roma-Atalanta, Luigi Ferrajolo e Roberto Pruzzo ‘A Botta Calda’ ▷ “Una buona Roma, ma poca lucidità in attacco”

Nulla di fatto per la Roma all’Olimpico: l’Atalanta blocca la Lupa sull’1-1.
Non basta ai giallorossi una buona prestazione casalinga e il rigore siglato da Paulo Dybala per spuntarla contro una sempre ostica Atalanta che concede pochissimo. Per i bergamaschi ci ha pensato Koopmeiners di testa nel primo tempo, ma entrambe le compagini si devono accontentare di un solo punto.

Luigi Ferrajolo ha commentato ‘A Botta Calda’: “Io credo che il pareggio premi più l’Atalanta della Roma: è stata una partita tosta. Non rimprovero quasi nulla alla Roma se non il fatto di aver sbagliato troppe palle gol. La Roma gioca sempre in difesa e questo è un handicap pesantissimo, il gol di Koopmeiners evidenzia delle carenze importanti. Nel complesso la squadra ha giocato molto bene, ho visto a proprio agio Lukaku e Dybala. Mi è sembrata una squadra in buona salute nonostante una difesa fatiscente e un centrocampo incompleto. Il discorso Champions lo porteremo avanti per parecchio perché in zona europa non c’è nessuna squadra che brilli più delle altre eccetto Juve e Inter“.

Roberto Pruzzo: “Ho visto una buona Roma, all’Olimpico i giallorossi rispondono sempre bene. Mi è piaciuto l’atteggiamento di questa sera, lo spirito e la qualità del gioco. Mancava un po’ di lucidità negli ultimi dieci metri. Il risultato è accettabile considerando che Carnesecchi ha fatto due tre miracoli“.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Juve, nuovo allenatore al posto di Spalletti: l’annuncio

La Juventus e la successione di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera: arriva un clamoroso annuncio…

3 ore ago
  • Featured

Mollicone-Borrelli: lite referendum in diretta ▷ “Chiedi scusa a Meloni e ai pazienti psichiatrici!”

C’è una recente polemica scatenata da un post social del deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza…

5 ore ago
  • Sport

Lazio sotto processo! La dura sentenza di Nando Orsi ▷ “Bisogna prendersi le giuste responsabilità”

La vittoria contro il Milan ha restituito ossigeno alla classifica e all’ambiente, ma in casa…

7 ore ago
  • Attualità

Italia, spariti 156.000 negozi: il commercio italiano cambia volto (e non è un caso)

L’ultimo report della Confcommercio evidenzia un allarmante fenomeno di cui voglio parlare oggi: la desertificazione…

9 ore ago
  • Sport

Ritiro Marquez, il mondo della MotoGP è sconvolto: il messaggio

Marc Marquez e le voci di ritiro: arriva l'annuncio che lascia tutti senza parole Marc…

9 ore ago
  • Sport

VIDEO | Bayern Monaco-Atalanta, Camelio vs Santoro: “Maleducati! Ancora piangiamo dalla mamma!?”

BAYERN MONACO-ATALANTA - L’Atalanta saluta la Champions League nel peggiore dei modi: dopo il pesante…

11 ore ago