Il futuro di José Mourinho potrebbe essere ancora in Italia: lo special one vuole continuare la sua avventura nella penisola e parlerà con il Napoli.
Lo ha annunciato il Times: i rumors di un possibile contatto tra Jorge Mendes, agente del tecnico portoghese, e la società partenopea non sono più soltanto rumors. Secondo il tabloid inglese, infatti, Mourinho incontrerà Aurelio De Laurentiis e il direttivo del Napoli nei prossimi giorni per discutere di un possibile accordo tra le parti per la prossima stagione.
Secondo quanto riportato dal Times, dunque, José Mourinho ha più volte espresso al suo entourage la voglia di rimanere in Italia e puntare a una società che abbia risorse migliori della Roma. Sul fronte Napoli, invece, una conferma per Walter Mazzarri sembrerebbe cosa lontana al momento e l’idea di portare alle pendici del Vesuvio lo Special One alletta i vertici societari.
Il calciomercato della Roma entra in una fase delicata, sospesa tra le priorità tattiche di…
Negli Stati Uniti torna a riaccendersi il dibattito su uno dei temi più delicati della…
Un servizio del Tg2 dedicato agli scontri in Cisgiordania ha riacceso il dibattito sul linguaggio…
Il tema della modificazione artificiale del clima — cloud seeding, inseminazione delle nuvole, tecniche di…
Non è bastata la pesante sconfitta per 4-1 contro il Cardiff City a far calare…
Il 28 luglio 1976, esattamente cinquant'anni fa, la Corte Costituzionale mise fine — almeno in…