Ilario Di Giovambattista l’ha annunciato in diretta ai microfoni di Radio Radio Lo Sport: Tommaso Baldanzi è della Roma.
Daniele De Rossi potrà dunque contare sulle prestazioni del gioellino classe 2003 di casa Empoli come pedina da alternare a Paulo Dybala. Un’operazione che si conclude in giornata quella che porterà nella capitale il nazionale Under 21 che si è distinto tra le file dei toscani per velocità, tecnica e visione di gioco.
Dopo l’arrivo di Angelino dal Lipsia e la cessione di Belotti alla Fiorentina, la Roma completa la sua terza operazione di mercato invernale e, con tutta probabilità, anche l’ultima.
Buonissime notizie in casa giallorossa a poche ore dal posticipo della 35esima giornata di Serie…
Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…
Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…
Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…
Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…
Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…