Vecino è stato escluso dalla lista dai convocati per la partita di Coppa Italia di stasera che vedrà i biancocelesti affrontare il Genoa. Lotito aveva annunciato dei provvedimenti dopo la partita con il Cagliari, vinta 1 a 0 ma terminata tra i fischi dell’Olimpico. Il centrocampista della Lazio paga per motivi disciplinari e potrebbe essere il primo giocatore che subisce dei provvedimenti messi in campo dalla società, per mettere mano a una crisi di gioco evidente. Già il Ds Fabiani aveva accennato all’atteggiamento controproducente di alcuni calciatori. Oltre al centrocampista uruguaiano ci sarebbero altri calciatori coinvolti, quel che è certo è che il giocatore ex Inter, fedele di Sarri, abbia avuto una pesantissima discussione con quest’ultimo. Tanto da spingere la Lazio a prendere provvedimenti sia in pubblico che in privato.
“Vecino si è allenato a parte, l’esclusione come riporta il comunicato della Lazio è per motivi disciplinari. Come per tutte le cose ci sono diverse ricostruzioni, di certo c’è che Vecino si aspettava di giocare con il Cagliari. Non è vero che il nodo è lo scarso impegno nei 7 minuti di impiego con il Cagliari. C’è stata una discussione con Sarri molto accesa”. La ricostruzione di Luigi Salomone.
“Una situazione abbastanza stana” secondo Agresti, “con uno screzio normale non si sarebbe resa pubblica la cosa. Non mi stupirei se gli effetti si ripercuotessero anche sul mercato”
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…