Lotito sta pensando al rinnovo di Sarri. Il tecnico toscano ha ancora un anno e mezzo di contratto e sta vivendo il peggior momento da quando è alla Lazio. Per la prima volta ci sono tensioni anche nel rapporto conil pubblico, ma quel che preoccupa il presidente della Lazio è soprattutto l’atteggiamento di alcuni calciatori. Lotito però è sicuro di voler continuare con Sarri ancora per molto, dopo un mercato estivo travagliato il rapporto tra i due è tornato sereno, si pensa quindi a un progetto a lungo termine, insieme nella Lazio ancora per molti anni.
L’idea del rinnovo in questo momento della stagione non convince Gianni Visnadi: “Ipotesi remota, non avrebbe senso, poi i contratti vanno rispettati e pagati, Sarri ha già un contratto fino al 2025…”
Dello stesso avviso Stefano Agresti: “Sarebbe abbastanza curioso che l’allenatore della Roma per guadagnarsi la conferma deve fare bene nel prossimo mese e mezzo, che è tantissimo un mese e mezzo nel calcio, mentre Sarri avrebbe un rinnovo a un anno e mezzo dalla scadenza. Anche fosse un segnale della squadra, è un segnale che ti costa 5 milioni di euro. Se finisce la stagione decimo poi lo devi mandare via con due anni di contratto, non con uno solo”.
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…