L’Inter risponde con forza alla vittoria della Juventus e si riprende la vetta della classifica. I nerazzurri superano con un netto 4-0 l’Udinese, confermandosi al comando della Serie A. Ci vogliono 37′ minuti alla squadra di Inzaghi per sbloccare il match con un calcio di rigore assegnato dal Var.
Nonostante due occasioni capitate sui piedi di Pereyra nel primo quarto d’ora della partita, l’Udinese si è sciolta troppo rapidamente dopo il primo gol interista, cadendo sotto i colpi dei nerazzurri.
La rete dagli 11 metri di Calhanoglu apre il festival nerazzurro. L’Udinese, sotto di una rete, si scompone e in dieci minuti subisce prima il raddoppio con il sinistro di Dimarco e successivamente il terzo gol firmato Marcus Thuram. L’attaccante francese di Inzaghi deve solo spingere in rete la palla morbida di Mkhitaryan.
Nella seconda frazione di gara entra sul tabellone dei marcatori anche L. Martinez con l’argentino che ruba un pallone a centrocampo per poi confezionare, in solitaria, l’ultimo gol del match.
In uno stadio assente, la Lazio viaggia tra luci e ombre: accende il match nel…
La Roma non si ferma più ed è pronta a chiudere il calciomercato con una…
La 23ª giornata di Serie A si sviluppa lungo cinque giorni, dal venerdì al martedì,…
L’IDF l’ha finalmente ammesso: le vittime certificate dall’inizio del conflitto nella Striscia di Gaza sarebbero…
Colpo di scena in casa Marsiglia dopo l'eliminazione dalla Champions League: le ultime sul futuro…
L'ultima sentenza sul caso Signorini ferma Fabrizio Corona. Il ricorso dei legali di Alfonso Signorini…