Basta una Lazio in brutta copia per battere il Genoa. La squadra di Sarri, come lo stesso ricorda, è in ripresa dal punto di vista dei risultati. E chi l’avrebbe mai detto che uno come lui avrebbe dovuto ricorrere alla dialettica pragmatica, lasciando quella giochista ai critici.
“Ci dicono in crisi, ma abbiamo vinto 3 partite in 7 giorni”, dice il mister. Nulla di più vero, ma i punti d’ombra sono da scovare: uno è in attacco.
Non ci sono gioie nella magra serata dell’Olimpico per Immobile e Castellanos, che raramente o per nulla arrivano alla soluzione ravvicinata: “Spesso ci fossilizziamo sui problemi di Ciro“, dice Luigi Salomone, “forse perché né a lui né a Castellanos arriva però un pallone. Parliamo della crisi di Immobile e del fatto che giochi al di sotto delle sue possibilità: non vorrei che fosse un problema tattico, di modulo, di come attaccare la porta avversaria. Ovviamente il centravanti è il primo a pagare“.
Ascoltate l’analisi nel video.
Il Napoli conferma il proprio attuale livello, fermata al Franchi dalla ritrovata Fiorentina di Vanoli.…
Era il giugno 2022 quando il Corriere della Sera, a firma di Fiorenza Sarzanini e…
Un manuale di 25 pagine per «insegnare» ai cittadini a riconoscere la disinformazione. È il…
"Io di Sandro Mazzola ho tre ricordi. Quello di cui mi vergogno è l'ultimo, che…
Mentre a Roma il gip resta in attesa di pronunciarsi sulla richiesta di archiviazione dell'inchiesta…
La Lazio impegnata nella trasferta di Venezia, sfrutta la possibilità di registrare la miglior partenza…