“Una insegnante è stata protagonista di uno scontro molto forte all’interno della sua scuola, perché è un periodo in cui stanno tutti male. Ma lei che ha resistito alla puntura di Stato oggi si trova a sostituire colleghi e colleghe tri-punturati perché stanno sempre male”. Questo il sunto della vicenda esemplare riportata da Fabio Duranti a Un Giorno Speciale, dal quale nasce la domanda: “Queste influenze che durano moltissimi giorni soprattutto in chi ha avuto la vaccinazione ripetuta, non contribuiscono a diffondere i contagi?”.
Risponde il Dottor Frajese: “La possibilità di infettarsi col Sars Cov 2 è maggiore all’aumentare delle dosi di vaccino fatte. Ce n’è un altro di dato che è un po’ più preoccupante, che se uno si guarda intorno si accorge che sta accadendo. In letteratura è stato pubblicato che la continua esposizione a un determinato antigene fa creare al corpo delle immunoglobuline che di fronte al problema piuttosto che attaccarlo lo lasciano stare. Quello che accade negli apicoltori, alla centesima puntura a uno stimolo nocivo come le punture l’organismo le lascia stare e diminuisce la reazione”.
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…
Napoli-Milan di questa sera non è solo la prima semifinale della Supercoppa italiana di quest'anno,…
In una svolta significativa per il settore automobilistico europeo, la Commissione Europea ha annunciato il…
Se il benessere di uno Stato si misura in termini di prodotto interno lordo, e…
Altra bomba nel circuito Atp di tennis: Carlos Alcaraz deve arrendersi nuovamente a Jannik Sinner. …