Minuto 42: l’Inter passa avanti con Arnautovic. Tuttavia esplode subito qualche protesta del Genoa. L’episodio sospetto vede il nerazzurro Bisseck mettere le mani sulla schiena di Strootman, che così cade nella sua area. Subito dopo ci sarà il tap-in. L’arbitro Doveri, piazzato anche bene nel momento del fattaccio, non dice nulla. Idem il VAR, la tecnologia che prometteva di risolvere proprio questi problemi: nessun accertamento, Irrati come Doveri.
Il dubbio viene poi risolto dopo la partita con i replay. Lo stesso Marelli di DAZN spiega che la spinta è evidente: il gol di Arnautovic era da annullare. L’azione ricorda molto quella di Verona Lazio, con Casale che fa gol, ma prima spinge con due mani Duda. L’esito è però diverso: lì il VAR rivede la rete del biancoceleste e la annulla. Quello che però infiamma il web è il fatto che gli episodi non revisionati al VAR cominciano a crescere di numero, e la domanda che sorge spontanea è: a che è servito allora introdurla?
E’ la stessa perplessità dei nostri a Radio Radio Mattino Sport & News.
A sfogarsi è principalmente Roberto Pruzzo: “Io vorrei sapere l’arbitro cosa sta a fare in campo. Cosa ci va a fare in campo? E’ meglio che se ne sta a casa, la guarda in televisione magari riesce a vedere qualcosa. Se sei sul campo e non vedi una una spinta del genere ma cosa ci stai a fare?”
Il dibattito in diretta.
L'inopinata sconfitta di Cagliari si inserisce in un contesto davvero complicato per il talento argentino:…
In quel di Cagliari, la Roma cade rovinosamente incappando nella seconda sconfitta consecutiva, giocando male…
Notizia che riguarda direttamente Carlos Alcaraz e accaduta in diretta televisiva. Gli appassionati di tennis…
Cambia tutto per la soap italiana seguitissima dal pubblico Rai. In questi giorni andrà in…
La digitalizzazione è spesso presentata come una soluzione ai problemi economici e fiscali, ma può…
Lewis Hamilton si è espresso dopo l'ultimo Gran Premio stagionale di Formula 1, parlando anche…