Dopo la vittoria della Juventus nel primo pomeriggio contro il Frosinone, l’Inter di Inzaghi risponde imponendosi 2-0 contro il Lecce. Il successo nerazzurro rafforza il primato degli uomini di Inzaghi. L’allenatore ex Lazio deve fare a meno di Lautaro schierando la coppia d’attacco Thuram-Arnautovic. D’Aversa conferma il trio d’attacco schierato contro il Frosinone: Banda, Piccoli e Strafezza.
Nella prima frazione di gioco tra i salentini i più attivi sono Banda e Gonzalez ma è l’interista Bisseck a rivelarsi l’ago della bilancia. Il giocatore tedesco colpisce al 41′ la traversa e pochi minuti dopo porta in vantaggio i nerazzurri sugli sviluppi di una punizione di Çalhanoğlu.
Inizio da brividi per l’Inter nella ripresa che vede convalidato un rigore per il Lecce poi annullato dal Var. Il raddoppio interista arriva al 78′ su bella iniziativa di Arnautovic. L’austriaco trova lo spazio con uno splendido tacco che serve Barella, il centrocampista interista a tu per tu con Falcone insacca in rete.
Mi è bastato usare anche solo uno di questi trucchi e finalmente non passo più…
Secondo quanto riportato dal Fatto Quotidiano, nei giorni scorsi il presidente della Federazione Russa Vladimir…
Da Ikea con soli 20 euro tutte le coppie potranno vivere una cena unica e…
L’inizio di giugno è partito con temperature estive ma il meteo fa le bizze e…
Arriva una vera svolta e una bella notizia per tanti automobilisti: le multe fatte con…
Il rimedio fai da te per pulire alla perfezione i mobili laccati senza lasciare tracce…