Vince 3 a 0 la Roma di Mourinho, segnano Lukaku, Belotti e il giovane Pisilli. Lo Sheriff non ha opposto particolari resistenze, permettendo ai giallorossi di portare a casa il risultato senza faticare troppo. Una partita inutile però, perché nell’altra sfida del girone di Europa League lo Slavia Praga travolge il Servette e si qualifica prima. La Roma dovrà dunque giocare gli spareggi per qualificarsi agli ottavi di Europa League con una delle formazioni che sono arrivate terze nel girone di Champions.
Roberto Pruzzo mette in mostra tutte le criticità che ha dimostrato la Roma, sia nel corso del girone, che in una partita vinta con merito: “Non ci sono state notizie particolarmente positive da queste partite, se non che i migliori, Lukaku e Zalewski non ci saranno a Bologna. Quei calciatori che avevano bisogno di più minutaggio non hanno convinto. Paradossalmente Cristante ha dimostrato una volta di più che si possono giocare 20 partite di fila se si ha il fisico giusto”.
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…
Napoli-Milan di questa sera non è solo la prima semifinale della Supercoppa italiana di quest'anno,…
In una svolta significativa per il settore automobilistico europeo, la Commissione Europea ha annunciato il…
Se il benessere di uno Stato si misura in termini di prodotto interno lordo, e…
Altra bomba nel circuito Atp di tennis: Carlos Alcaraz deve arrendersi nuovamente a Jannik Sinner. …