Juve Inter? Per ora siamo 7 a 3, ma in un complessivo in cui nessuno vorrebbe essere in vantaggio: quello degli infortuni. Ora però si tratta di una questione di qualità in mezzo al campo, oltre che di quantità.
Allegri potrebbe veder spuntare nell’elenco dei convocati cinque dei sette infortuni, tutti non in condizioni ottimali, dunque difficilmente titolari. L’allarme è a centrocampo: restano nel mazzo Mckennie, Rabiot e Nicolussi Caviglia. Possibili i recuperi di Locatelli e Miretti: per il centrocampista ex Sassuolo, reduce da una lieve frattura alla decima costola subita nella sfida contro il Cagliari, è probabile la staffetta fino al fotofinish.
Stesso discorso per Huijsen (rimasto a Vinovo per non rischiare complicazioni) e per Weah. I prossimi giorni di test saranno decisivi per scoprire se il loro stato di forma può tornare ottimale entro domenica.
Meno speranze per Inzaghi e i suoi tre dubbi. Quelli che riguardano Cuadrado e Bastoni, probabilmente out. Il difensore azzurro punta al rientro per il Napoli: sicuro il forfait di Pavard, che prima di un mese non rivedrà il campo.
Ascoltate l commento dei nostri a ‘Radio Radio lo Sport’.
Ogni giorno milioni di italiani si trovano davanti allo stesso pop-up: accetti i cookie o…
Colpo di scena in vista dei Championships 2026: i tifosi del campionissimo azzurro adesso tremano. …
Il Milan ha scelto la guida tecnica da cui ripartire dopo una stagione deludente. Il…
"Mentalmente sono nettamente contrario alla dittatura, però l'Italia di oggi a me non mi fa…
La grazia concessa da Sergio Mattarella a Nicole Minetti continua ad agitare il dibattito pubblico,…
Non bastavano le pressioni sportive e le aspettative che accompagnano il cammino del Brasile. Alla…