ATP+Finals%3A+Sinner+alla+caccia+dell%26%238217%3Bimpresa+contro+Djokovic+%E2%96%B7+Agresti%3A+%26%238220%3BIl+futuro+%C3%A8+suo%26%238221%3B
radioradioit
/2023/11/atp-finals-sinner-alla-caccia-dellimpresa-contro-djokovic-%e2%96%b7-agresti-il-futuro-e-suo/amp/
Sport

ATP Finals: Sinner alla caccia dell’impresa contro Djokovic ▷ Agresti: “Il futuro è suo”

Sinner è pronto ad entrare nella storia. Il tennista italiano ha conquistato la finale delle ATP Finals di Torino mostrando ancora la volta il suo grande talento ma soprattutto una tenuto mentale rafforzata. I colpi messi in campo dell’altoatesino hanno rivelato al mondo non solo la capacità tecnica di questo giocatore ma la sua forza psicologica nell’affrontare gli avversari.

L’ultimo ostacolo per Sinner ora si chiama Djokovic. Battuto nella fase preliminare del torneo, il serbo rappresenta anche simbolicamente una vetta alta da scalare. Sconfiggerlo due volte in una stessa competizione dimostrerebbe l’avvenuto processo di maturazione del tennista azzurro, destinato a rimanere tra i grandi del tennis internazionale.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Roma, ora è ufficiale: cessione da quasi 25 milioni totali

Buonissime notizie in casa giallorossa a poche ore dal posticipo della 35esima giornata di Serie…

2 ore ago
  • Notizie

Inter Campione d’Italia: la festa di San Siro e lo sfottò al Milan

Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…

11 ore ago
  • Featured

GP di Miami, le pagelle di Paolo Marcacci

Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…

13 ore ago
  • Calcio

Il Milan crolla a Sassuolo, si allontana il secondo posto

Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…

17 ore ago
  • Sport

Sinner, allarme Internazionali: la presenza ora è a rischio

Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…

18 ore ago
  • Featured

Inter, Scudetto meritato: “Milan troppo debole per competere, senza infortuni il Napoli poteva vincere”

Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…

23 ore ago