Il futuro di Josè Mourinho si divide tra l’Arabia e il Real Madrid. Salvo colpi di scena impronosticabili, l’allenatore portoghese al più tardi a fine stagione lascerà la Roma, non rinnovando il contratto in scadenza. In una situazione di classifica molto complicata per la Roma ora arrivano anche sirene dalla Spagna. Il Real Madrid per il prossimo anno sta già pensando al dopo Ancelotti e al momento sembra trovarsi a un bivio: Mourinho o Xavi Alonso.
Scelte diverse che però come riguardano Pruzzo non possono riguardare la Roma, alle prese con una difficile situazione di classifica. Roberto Pruzzo: “Concentrerei tutte le energie che ho su una classifica complicata da mettere a posto in campionato. Io vi avevo annunciato quello che mi era stato riferito tempo fa, qualcosa potrebbe accadere prima della fine dell’anno solare. Io mi auguro proprio di no, che non succeda nulla e che la Roma possa recuperare i suoi giocatori infortunati”.
L’inizio di una vicenda che continuerà molto nel tempo per Nando Orsi: “Ovvio che si parli di Mourinho a scadenza, penso che se ne parlerà e sarà condizionante fino alla fine del campionato. In estate già c’erano state le sirene arabe, ma è normale se hai un allenatore come lui, fa e farà molto parlare di se“.
Il momento delicato che attraversa la Lazio continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. Alle difficoltà…
Ribaltone imminente sulla panchina di una big: i tifosi hanno perso la pazienza e la…
"Alla fine Pisilli è stato decisivo, con due gol uno più bello dell’altro, arrivati peraltro…
Svilar 7I grandi portieri sono quelli per i quali alla fine non ci si rammarica…
In attesa di capire chi sarà il nuovo attaccante, la Juve prepara un affare sensazionale…
Per chi è nato dopo gli anni Novanta, l’Unione Europea è spesso un dato di…