Serie A in salita: la situazione comincia a farsi incandescente, soprattutto agli estremi della classifica, sia alti che bassi.
Inter, Milan e Juventus si contendono il titolo? Tutto è ancora ribaltabile. Intanto la decima giornata ci offre scontri da non sottovalutare, anzi: due big match saranno i massimi protagonisti.
Aprono i bianconeri in casa contro l’Hellas, alla ricerca di un sorpasso. Sì, perché sia Milan che Inter devono fare i conti con due grandi squadre: i nerazzurri affrontano la Roma a San Siro, i rossoneri invece hanno a che fare coi campioni d’Italia al Maradona.
Dall’altra parte della classifica un Cagliari in enorme difficoltà cercherà di combinare qualcosa contro il Frosinone.
Stesso discorso ma con esito meno favorevole per l’Empoli in casa contro l’Atalanta.
Chiude la Lazio che all’Olimpico affronta una Fiorentina eccezionale.
Qui i pronostici dei nostri.
Guardi Modric e il tempo non è più una dimensione: quando lui legge in anticipo…
E' tornato a parlare Mario Draghi. E la novità è che "l'ordine globale è defunto",…
La Roma cade a Udine e lo fa al termine di una prestazione ampiamente insufficiente.…
Pessime notizie in casa Juve per quel che concerne le condizioni fisiche di Yildiz: le…
In questi giorni, come sapete, si sarebbe dovuto tenere alla Camera un dibattito sul controverso…
Il generale Roberto Vannacci è a un passo dall’addio definitivo alla Lega di Matteo Salvini,…