L%26%238217%3Bannuncio+dell%26%238217%3Bavv.+Holzeisen+%E2%96%B7+%26%238220%3BBugiardino+vaccinale+cambiato%3A+citeremo+in+giudizio+i+produttori%26%238221%3B
radioradioit
/2023/10/lannuncio-dellavv-holzeisen-bugiardino-vaccinale-cambiato/amp/
Featured

L’annuncio dell’avv. Holzeisen ▷ “Bugiardino vaccinale cambiato: citeremo in giudizio i produttori”

Pensavamo di averle sentite tutte sulla tempesta che ha colpito le case produttrici, in particolare Pfizer, in merito alle conseguenze del vaccino anti Covid. E invece no, l’ultima ha dell’incredibile. Come riportato dall’avvocato Renate Holzeisen ai microfoni di Fabio Duranti, se si mettono a confronto il bugiardino vaccinale diffuso da Pfizer al tempo della pandemia e quello odierno, si noteranno grandissime differenze, soprattutto in merito a miocarditi e pericarditi, ora presenti negli effetti indesiderati. Le azioni di aggiornamento e revisione del bugiardino da parte delle aziende farmaceutiche assumono tutta l’aria di uno scarico di responsabilità su chi ha preso le decisioni durante l’emergenza e non fanno altro che confermare la tesi di chi aveva cercato di instillare dubbi. Anche e soprattutto le case produttrici di questo vaccino erano consapevoli già in tempi non sospetti del fatto che nessuno poteva avere certezze sul farmaco, in quanto sperimentale.

Un cambiamento, che abbiamo già raccontato, che fa storcere il naso e non poco.
Soprattutto a Holzeisen, che promette guerra sfrenata contro chi, con questo cambiamento, informa solo ora delle possibili conseguenze del vaccino. Contro chi ha voltato lo sguardo dall’altra parte. Contro chi non si è informato abbastanza. “Li stiamo per citare in giudizio tutti, iniziando dai produttori, ma anche ovviamente i responsabili dell’EMA, dell’AIFA, Commissione Europea, i politici a livello nazionale, i responsabili delle autorità sanitarie a livello locale, perché anche loro avevano l’obbligo di guardarsi la documentazione, soprattutto quando sin dall’inizio c’erano i morti, non dovevano farsi dare l’istruzione di stare zitti per non distruggere, far morire la campagna vaccinale“.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Supercoppa Italiana, il Napoli batte il Milan e vola in finale. Conte attende Bologna-Inter

Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…

6 ore ago
  • Sport

Retroscena rissa Fiorentina ▷ “Il Sassuolo ha chiesto i danni, spogliatoi vandalizzati e distrutti. Ecco di chi è la colpa”

Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…

8 ore ago
  • Featured

Nature ha falsato i dati per impaurire sul clima ▷ “Ma i fact checkers hanno pronta la supercazzola”

Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…

9 ore ago
  • Sport

Verstappen volta pagina, è ufficiale: si cambia nel 2026

Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…

10 ore ago
  • Attualità

Vannacci show in Europarlamento ▷ “Signora Lahbib! Dal suo zainetto faccia uscire un defibrillatore!”

Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…

12 ore ago
  • Attualità

Da Gesù alla Maddalena: secondo il tragicomico Nichi Vendola erano tutti queer

Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…

13 ore ago