Il Napoli la vince al Bentegodi di Verona: finisce 1-3 contro l’Hellas.
I partenopei ripartono dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina, ripartono senza Osimhen.
La mancanza del nigeriano non si fa sentire grazie a una attesissima doppietta dell’altro fuoriclasse azzurro: Kvaratskhelia.
Complice però anche e soprattutto Matteo Politano, che si fa sempre trovare pronto. Porta la vittoria al Napoli con un gol, il primo, che apre la partita, e con due assist, entrambi indirizzati al georgiano. Compagno di avventure lo è anche Giacomo Raspadori, assistman della prima rete.
Hellas pericoloso in poche occasioni, ma toste per Meret. La prima vede Dawidowicz tentare il vantaggio immediato nei primi minuti: il portiere azzurro però ha buoni riflessi. Alla seconda occasione poco da fare invece per Meret. Lazovic si trova la palla davanti e la piazza sotto la traversa. Ultima occasione meritevole di nota è di Bonazzoli. Anche qui Meret non perde la concentrazione e tiene sicura la porta partenopea.
Garcia può tirare un sospiro di sollievo, dopo il periodo non ottimo a livello di prestazioni e a livello mediatico: rallenteranno le voci sul suo esonero dalla panchina dei campioni d’Italia? Quello che è certo è che il Napoli con questa vittoria si tiene quasi stretto il quinto posto in classifica. Tutto dipenderà da come finirà Atalanta- Genoa.
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…