Guai in vista per Fabrizio Corona? Ancora troppo presto per dirlo, ma proprio nel giorno in cui l’ex fotografo dei vip va da Nunzia De Girolamo a presentare le prove delle sue affermazioni sullo scandalo scommesse, arriva una smentita pesante.
E’ proprio la talpa, o presunta tale, che al Cerbero Podcast ricostruisce l’accaduto. Dice di aver scritto su Instagram di avere informazioni, poi di essere stato contattato dallo staff di Corona. A quel punto ha raccontato a Dillinger News di Zalewski e del fatto che il calciatore abbia scommesso sulla sua ammonizione.
L’offerta, o presunta tale, sarebbe stata di 20mila euro. Il volto è scoperto, e la voce sembra proprio quella della telefonata durante la quale Corona è andato in video.
Sempre stando al suo racconto, la talpa avrebbe poi confessato all’ex fotografo di essersi inventato tutto per soldi, ma Corona tiene il punto.
Secondo lui infatti l’informatore si sarebbe semplicemente spaventato, e aggiunge che prove e carte canteranno nel corso della trasmissione di stasera su Rai 3, per un compenso pari a 8-10mila euro.
Una notizia sconvolgente? In realtà si sospettava da anni che le nuove tecnologie "wireless", senza…
In un'intervista odierna rilasciata a Roma Today, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato…
Colpo di scena agli Australian Open in corso di svolgimento a Melbourne: protagonista ancora una…
La Lazio di Sarri non vince, non convince e soprattutto non ritrova se stessa. Lo…
Clamoroso affare di mercato in queste ultimissime ore tra Inter e Roma: ecco tutti i…
Nella Juventus di Spalletti, Weston McKennie è la pedina che fa la differenza. Dato per…