Cagliari-Roma%2C+Ferrajolo+%26%238216%3BA+botta+calda%26%238217%3B+%E2%96%B7+%26%238220%3BSerata+perfetta+rovinata+dalle+lacrime+di+Dybala+%26%238220%3B
radioradioit
/2023/10/cagliari-roma-serie-a-ottava-giornata-campionato/amp/
Featured

Cagliari-Roma, Ferrajolo ‘A botta calda’ ▷ “Serata perfetta rovinata dalle lacrime di Dybala “

Tutto troppo facile per la Roma in terra Sarda. Il Cagliari di Claudio Ranieri è nei guai, Mourinho tira un sospiro di sollievo.
I giallorossi fanno doppietta dopo la vittoria casalinga contro gli svizzeri del Servette, reagiscono e cominciano a rifiatare in vista della sosta nazionali. Le marcature ai danni del Cagliari sono quattro: Lukaku vola a quota 5 gol in 6 partite gonfiando la rete per ben due volte, Aouar e Belotti fanno il resto.

Luigi Ferrajolo ha commentato così il poker della Roma: “Tutto positivo tranne l’infortunio di Dybala che proprio non ci voleva. L’unica cosa che ci può confortare è un Belotti in grande spolvero, è in grande forma e ha ritrovato confidenza con il gol. Il Cagliari mi è sembrato inconsistente. Alla vigilia eravamo tutti preoccupati di una reazione d’orgoglio da parte dei sardi, ma se la Roma ne esce così bene, dei meriti ce li ha. Non si può negare che sia stata una mezza passeggiata ma dei segnali positivi ci sono e vanno evidenziati. Ho visto una crescita notevole di Paredes, forse facilitato dal contesto non proibitivo. Molto bene anche Aouar, soprattutto nel gol. Si è visto un po’ di più a centrocampo e questo è un buon segnale. Ndicka meglio nella fase difensiva, ma resta sempre un po’ titubante quando si tratta di impostare. Cristante è il giocatore più prezioso di questa squadra dopo Lukaku. Non vedo l’ora di poterlo ritrovare a centrocampo. Comporrà insieme agli altri un reparto di tutto rispetto”

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

VIDEO | Fiorentina-Inter, Vanoli furioso litiga con un giornalista in conferenza: il motivo

FIORENTINA-INTER, VANOLI FURIOSO: IL MOTIVO - La Fiorentina strappa un punto prezioso contro l’Inter, frenando…

24 minuti ago
  • Sport

“Spalletti out”, esplode la rabbia in casa Juve: tutti i dettagli

Colpo di scena in casa Juve dopo il deludente pari interno contro il Sassuolo: ecco…

2 ore ago
  • Featured

Esposito non basta, l’Inter non riesce più a vincere: a Firenze finisce 1 a 1

Il vantaggio in classifica c'è, ma le prestazioni dell'Inter sono tutto tranne che rassicuranti. La…

11 ore ago
  • Featured

“Capito perché in Russia ora non c’è internet? Palantir è la scatola nera di interi Stati”

A Mosca non c'è più internet nei cellulari, riportano i principali organi di informazione adducendo…

12 ore ago
  • Featured

Roma – Lecce, le pagelle di Paolo Marcacci

Svilar 6Una sbavatura su una conclusione dalla distanza, per il resto normale amministrazione. Mancini 6Gioca…

13 ore ago
  • Sport

Roma – Lecce, Ferrajolo “A botta calda”: “Gasperini durante la sosta dovrà sistemare questi problemi”

https://youtu.be/VSS7TqUyyJg Un mese dopo la Roma trova la vittoria in campionato, la decide Vaz, tra…

13 ore ago