Passiamo al caso del generale Vannacci, che ha avuto questo boom, che ha sbaragliato tutte le classifiche. Molti parlano di censura, io non ho mai visto un libro controverso così pubblicizzato su tutti i media, come sta accadendo col generale Vannacci. Certo, è assolutamente inaccettabile l’avvicendamento che ha dovuto subire sul lavoro ma se soltanto lo paragoniamo a quello che hanno dovuto subire migliaia e migliaia di medici per essersi opposti ad un trattamento sanitario obbligatorio che non ritenevano giusto e che sono stati licenziati, tenuti a casa. Per queste persone, non credo che l’opinione pubblica si sia indignata così tanto come oggi si sta indignando per l’avvicendamento subito da Vannacci.
Questo vi fa capire che quando ci sono in ballo le libertà, quando ci si confronta con dei poteri che vogliono minare le nostre libertà, non si è mai al sicuro.
Ieri è toccato ai medici che non si sono voluti vaccinare, oggi toccherà al generale di turno che voleva avere la libertà di poter scrivere quello che voleva in un libro. Quando le libertà sono sotto attacco, siamo tutti in pericolo.
La Matrix Europea – La verità dietro i giochi di potere con Francesco Amodeo
Se il benessere di uno Stato si misura in termini di prodotto interno lordo, e…
Altra bomba nel circuito Atp di tennis: Carlos Alcaraz deve arrendersi nuovamente a Jannik Sinner. …
Altre lacrime nel mondo dello sport: i tifosi di tutto il mondo dicono addio a…
Come interpretare certi "non vedo, non sento, non parlo" in Commissione covid?Difficile, visto che di…
Addio Carlos Alcaraz: adesso è davvero finita come confermato nell'annuncio arrivato proprio poco fa. Il…
Un evento di portata internazionale, che va ben oltre il semplice gesto simbolico, ha portato…