Passiamo al caso del generale Vannacci, che ha avuto questo boom, che ha sbaragliato tutte le classifiche. Molti parlano di censura, io non ho mai visto un libro controverso così pubblicizzato su tutti i media, come sta accadendo col generale Vannacci. Certo, è assolutamente inaccettabile l’avvicendamento che ha dovuto subire sul lavoro ma se soltanto lo paragoniamo a quello che hanno dovuto subire migliaia e migliaia di medici per essersi opposti ad un trattamento sanitario obbligatorio che non ritenevano giusto e che sono stati licenziati, tenuti a casa. Per queste persone, non credo che l’opinione pubblica si sia indignata così tanto come oggi si sta indignando per l’avvicendamento subito da Vannacci.
Questo vi fa capire che quando ci sono in ballo le libertà, quando ci si confronta con dei poteri che vogliono minare le nostre libertà, non si è mai al sicuro.
Ieri è toccato ai medici che non si sono voluti vaccinare, oggi toccherà al generale di turno che voleva avere la libertà di poter scrivere quello che voleva in un libro. Quando le libertà sono sotto attacco, siamo tutti in pericolo.
La Matrix Europea – La verità dietro i giochi di potere con Francesco Amodeo
Lo stadio Olimpico vuoto (o quasi) in Lazio-Genoa, in segno di protesta contro il presidente…
Il mondo industriale europeo è in subbuglio a seguito dello stallo dell'accordo di libero scambio…
Arrivano pessime notizie da Trigoria per i tifosi della Roma: questa non vi voleva e…
Il via libera al decreto Sicurezza, arrivato in Consiglio dei ministri dopo i rilievi del…
Ebbene sì, come era ampiamente prevedibile, il generale Vannacci, autore del fortunato quanto controverso bestseller…
Pronto un clamoroso ribaltone nel campionato di Serie A: il ritorno di Thiago Motta non…