Nella giornata di Ferragosto sono sbarcati all’aeroporto di Ciampino, accolti da numerosi tifosi giallorossi, i due neo acquisti della Roma provenienti dal Paris Saint Germain: Leandro Paredes e Renato Sanches. Due innesti che andranno a rinforzare il reparto centrale della Roma lasciato scoperto da un importante addio, quello di Nemanja Matic. Mourinho può godersi dunque il ritorno di Leandro Paredes dopo 5 anni e l’approdo di Renato Sanches che potrebbe rappresentare una scommessa vincente per lo special one.
Nel frattempo, Mou e i tifosi giallorossi aspettano risvolti sul fronte d’attacco. La Roma non ha ancora trovato una prima punta di peso che possa sostituire Tammy Abraham a suon di gol. I nomi caldi rimangono sempre quelli di Duvan Zapata e Marcos Leonardo, operazioni che sembrano vivere un momento di stallo pericoloso, a tre giorni dall’inizio del campionato e a sedici giorni dalla chiusura di questa finestra estiva di mercato.
“Il fattore economico sta influenzando il mercato estivo della Roma e sicuramente anche l’acquisto di una prima punta importante. La Roma è costretta a ricercare valide alternative sull’usato sicuro che possano essere sostenibili economicamente come Zapata o su scommesse come Marcos Leonardo, si spera che possano comunque garantire i gol che attualmente mancano all’attacco dei giallorossi” commenta Roberto Pruzzo.
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…
Napoli-Milan di questa sera non è solo la prima semifinale della Supercoppa italiana di quest'anno,…
In una svolta significativa per il settore automobilistico europeo, la Commissione Europea ha annunciato il…
Se il benessere di uno Stato si misura in termini di prodotto interno lordo, e…
Altra bomba nel circuito Atp di tennis: Carlos Alcaraz deve arrendersi nuovamente a Jannik Sinner. …