Si è concluso il vertice o tra Ryan Friedkin, Tiago Pinto e la dirigenza del Chelsea, iniziato intorno alle 12 e durato poco meno di 3 ore.
L’entusiasmo dei tifosi giallorossi era decollato quando lo stesso Lukaku, in Belgio per assistere ad una partita del figlio, avrebbe rivelato al portale belga Hln.be: “Sono nervoso… domani volerò a Roma per firmare”.
Ad invocare prudenza è il Direttore Sportivo Tiago Pinto che ha smentito la possibilità che Big Rom possa arrivare domani nella capitale. I tempi per chiudere l’operazione non sono ancora certi. Stasera non è previsto al momento un nuovo vertice tra Roma e Chelsea. Non ci sono ancora certezze sui tempi per chiudere l’operazione.
I giallorossi vorrebbero avrebbero proposto un un prestito secco, senza diritto o obbligo di riscatto. La Roma sarebbe disposta a chiudere su una cifra vicina ai 5 milioni di euro mentre le richieste dei londinesi sarebbero più elevate.
Intanto la febbre giallorossa per Lukaku sta agitando la capitale. I tifosi stanno seguendo con trepidazione l’evolversi della trattativa. Il volo che ha portato la dirigenza giallorossa a Londra è stato, come riportato dal sito specializzato Flightradar24, la tratta aerea maggiormente monitorata online con 3000 utenti interessati a seguire il percorso del velivolo diretto nella capitale inglese.
Ebbene sì, come era ampiamente prevedibile, il generale Vannacci, autore del fortunato quanto controverso bestseller…
Pronto un clamoroso ribaltone nel campionato di Serie A: il ritorno di Thiago Motta non…
L’Atalanta travolge la Juve 3-0 al Gewiss Stadium e conquista la semifinale di Coppa Italia…
Nel primo week-end di febbraio, da Leuven (Belgio), l’ex premier e già presidente della Banca…
Colpo di scena a Roma dopo il ko rimediato sul campo dell'Udinese nell'ultimo turno di…
Una notizia clamorosa scuote l’intera città di Roma: Claudio Ranieri ha confermato l’ipotesi di un…