Continua il rebus attaccanti per la Roma. Tiago Pinto sta lavorando per portare alla corte di Mourinho un attaccante in grado di entrare negli ingranaggi dello Special One. L’infortunio di Abraham ha costretto la Roma a cercare sul mercato un centravanti in grado di alternarsi con Belotti, reduce da una stagione non convincente lo scorso anno, ma non può essere più considerato un alibi per i ritardi del mercato giallorosso.
Affascinati dal miraggio Morata, la Roma ha visto sfumare prima Scamacca, conteso tra Inter e Atalanta, infine approdato con sorpresa a Bergamo, ed infine anche Marcos Leonardo il quale, pur convinto del trasferimento in giallorosso, è stato bloccato dal Santos. Il nuovo obiettivo concretizzatosi negli ultimi giorni è per Pinto il colombiano dell’Atalanta Duvan Zapata. Il calciatore ha il profilo giusto per Mourinho ma i dubbi sono soprattutto sulla sua integrità fisica che lo ha costretto negli ultimi due anni a saltare una media di 15 partite l’anno.
Per Marcos Leonardo la Roma ancora spera di poter convincere il Santos, investendo così su due centravanti dai profili diversi: un giovane di buone prospettive e un attaccante maggiormente maturo, pronto ma dalla condizione fisica da valutare sul lungo periodo.
Pessime notizie per la Roma in questa sessione invernale di calciomercato: firma ormai imminente con…
L'UE sta sostituendo una dipendenza con un'altra. E' ciò che denuncia il premier slovacco Robert…
Si chiama Giovanni Buini, e avrebbe dovuto fornire mascherine al governo sul finire del primo…
Il 2 febbraio si avvicina rapidamente e con esso il termine della sessione invernale di…
Prosegue il botta e risposta a distanza tra Luciano Spalletti e Antonio Conte, protagonisti di…
La Roma non si ferma e continua a lavorare in questa sessione invernale di calciomercato:…