L’ultimo a partire in ordine cronologico è stato Ibanez, ennesimo giocatore che dall’Europa si trasferisce per giocare il campionato in un paese arabo. Ormai molti club arabi hanno molti pezzi pregiati del calcio internazionale e con il passare dei giorni stanno ulteriormente arricchendo le proprie rose.
Ai microfoni di Radio Radio Lo Sport è intervenuto l’imprenditore saudita Rasim Al Noamy che ha confermato i sospetti del direttore Di Giovambattista: “Da qui al 20 settembre tanti altri calciatori europei arriveranno nel calcio arabo, sono sicuro. Questo è l’intento dell’autorità dello sport e del ministero saudita”.
Sulla vicenda mediatica scatenatasi attorno a Cristiano Ronaldo, che ha esultato per il suo ultimo gol arabo facendosi il Segno della croce, Rasim Al Noamy spiega: “Oggi come oggi è possibile praticare qualsiasi tipo di religione negli Emirati Arabi e così lo stesso in Arabia. Ronaldo rischia per la sua esultanza? Assolutamente no, è una cavolata mediatica, ma non rischia niente”
Possibilità di ottenere un rimborso importante dalla propria banca: ecco l'ultima regola che favorisce moltissimi…
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…