Sport

Giuntoli in conferenza stampa, le prime parole da ds bianconero ▷ Il punto su Lukaku e Vlahovic

Cristiano Giuntoli è finalmente al culmine del cursus honorum delle presentazioni.
Dopo l’annuncio della Juventus sui social, dopo le primissime parole sui canali del club, il nuovo dirigente sportivo della Vecchia Signora, di cui ha dichiarato essere da sempre un grande tifoso, fa la prima presenza in maglia bianconera in conferenza stampa. Sul piatto delle domande anche il destino di Vlahovic e l’ipotetico futuro con Lukaku.
Qui il riassunto delle sue parole.

L’accoglienza bianconera

Ho avuto un’accoglienza straordinaria da parte di tutti. Ho trovato grande qualità, tutti si sono messi a disposizione.
Quello che mi ha chiesto la società è di tornare a essere competitivi, sostenibili perché il mondo va in questa maniera, dobbiamo dare un occhio ai conti e alla storia della Juventus per tornare a essere competitivi in Italia e nel mondo.
Occorrerà un po’ di tempo, il mio arrivo non è un evento ma un percorso
“.

Sugli esuberi e Bonucci

McKennie non abbiamo mai detto che è fuori dal progetto. Stiamo trattando Zakaria con un paio di club, lo stesso per Arthur, e stiamo trattando anche Bonucci con altri club, ma non abbiamo trovato una sistemazione gradita“.

Lukaku, Vlahovic e Chiesa

Lukaku è una mossa alla Giuntoli? Non ci saranno mosse alla Giuntoli, alla Allegri, alla Manna, ma mosse alla Juventus.
Dobbiamo tornare a fare un mercato sostenibile e competitivo, sarà un mix di giocatori giovani ed esperti.
Al momento puntiamo fortissimo su Vlahovic, su Chiesa, su Kean e su Milik. Lukaku?
Non mi sento di dire niente perché il mercato è appena iniziato, in entrata al momento è finito perché abbiamo tanti calciatori e non sappiamo quante competizioni andremo a fare. Puntiamo solo alle uscite ora. Vlahovic? Davanti a offerte irrinunciabili ci possiamo pensare“.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Attualità

La tregua fantasma del Libano: quello che i TG non vi dicono | con Claudia Carpinella (InsideOver)

Il Libano attraversa una fase di stallo. Lo ha spiegato Claudia Carpinella, che segue da…

2 ore ago
  • Featured

“Ho colpito navi russe dirette in Iran”: l’ultima pomposa – e rivelatrice – dichiarazione di Zelensky

Zelensky, attore nato con la N maiuscola e prodotto in vitro di Washington se non…

21 ore ago
  • Sport

Pruzzo ricorda Baresi: “Un trascinatore! Il confronto con Scirea…”

Il calcio italiano piange la scomparsa di Franco Baresi, morto nella notte all’età di 66…

23 ore ago
  • Featured

Caos Ceuta, il video virale: “La polizia marocchina li lascia partire”

Ieri sera, mentre le notizie dalle spiagge di Ceuta continuavano ad arrivare a raffica, su…

1 giorno ago
  • Featured

Vi svelo chi sono le vere vittime degli ultimi quarant’anni di declino made in UE

Volevo lasciare un pensiero oggi senza commentare i giornali, ma volevo dedicare questo pensiero agli…

1 giorno ago
  • Featured

Interrogato Fauci su Wuhan, non rispose: “Ha qualcosa da nascondere” | Con Roberto Vivaldelli

Anthony Fauci ha scelto il silenzio. Mercoledì 29 luglio, davanti alla Senate Homeland Security and…

1 giorno ago