Sport

Giuntoli in conferenza stampa, le prime parole da ds bianconero ▷ Il punto su Lukaku e Vlahovic

Cristiano Giuntoli è finalmente al culmine del cursus honorum delle presentazioni.
Dopo l’annuncio della Juventus sui social, dopo le primissime parole sui canali del club, il nuovo dirigente sportivo della Vecchia Signora, di cui ha dichiarato essere da sempre un grande tifoso, fa la prima presenza in maglia bianconera in conferenza stampa. Sul piatto delle domande anche il destino di Vlahovic e l’ipotetico futuro con Lukaku.
Qui il riassunto delle sue parole.

L’accoglienza bianconera

Ho avuto un’accoglienza straordinaria da parte di tutti. Ho trovato grande qualità, tutti si sono messi a disposizione.
Quello che mi ha chiesto la società è di tornare a essere competitivi, sostenibili perché il mondo va in questa maniera, dobbiamo dare un occhio ai conti e alla storia della Juventus per tornare a essere competitivi in Italia e nel mondo.
Occorrerà un po’ di tempo, il mio arrivo non è un evento ma un percorso
“.

Sugli esuberi e Bonucci

McKennie non abbiamo mai detto che è fuori dal progetto. Stiamo trattando Zakaria con un paio di club, lo stesso per Arthur, e stiamo trattando anche Bonucci con altri club, ma non abbiamo trovato una sistemazione gradita“.

Lukaku, Vlahovic e Chiesa

Lukaku è una mossa alla Giuntoli? Non ci saranno mosse alla Giuntoli, alla Allegri, alla Manna, ma mosse alla Juventus.
Dobbiamo tornare a fare un mercato sostenibile e competitivo, sarà un mix di giocatori giovani ed esperti.
Al momento puntiamo fortissimo su Vlahovic, su Chiesa, su Kean e su Milik. Lukaku?
Non mi sento di dire niente perché il mercato è appena iniziato, in entrata al momento è finito perché abbiamo tanti calciatori e non sappiamo quante competizioni andremo a fare. Puntiamo solo alle uscite ora. Vlahovic? Davanti a offerte irrinunciabili ci possiamo pensare“.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Attualità

Nuovo strappo tedesco alla Russia: l’UE è ufficialmente senza uno scopo

Apprendiamo con sgomento che in questi giorni è stato chiuso il consolato tedesco in Russia…

2 ore ago
  • Sport

“Spalletti? I tifosi della Juventus non glielo perdoneranno mai!” | Tony Damascelli

Dolorosa sconfitta per la Juventus di Luciano Spalletti contro il Sassuolo di Alberto Aquilani. Al…

3 ore ago
  • Notizie

“Gli operai votano AfD? I saccentoni non si stupiscano: vi dico io cos’è successo” | Giorgio Bianchi

Il successo di Alternative für Deutschland nelle elezioni in Sassonia-Anhalt del 6 settembre ha riacceso in Italia…

22 ore ago
  • Attualità

PAGELLE F1

La signorilità di Lewis Hamilton 10 e lode  Lezione di stile a una scuderia intera:…

22 ore ago
  • Featured

Esplode il caso sul 7 Ottobre: “Netanyahu sapeva” ▷ Bianchi: “Tre indizi fanno una prova”

A pochi giorni dall'apertura della campagna elettorale israeliana — si vota il 27 ottobre —…

24 ore ago
  • Sport

“Quindi Allegri non doveva accettare il Napoli?”: lo scontro in diretta

Tre sconfitte consecutive hanno riacceso la discussione attorno al Napoli di Massimiliano Allegri. Dopo il…

1 giorno ago