Oggi è previsto l’arrivo di Cristiano Giuntoli alla Juventus. L’ex Ds del Napoli si troverà a dover fronteggiare una situazione completamente diversa nel club bianconero. I debiti societari pesano come un macigno sulle ambizioni della squadra e gli stipendi di alcuni big non aiutano in questo senso. Probabile sarà necessario cedere qualcuno per fare cassa e ridurre il monte ingaggi. Questo però potrebbe trovare forti resistenze da mister Allegri, che dopo gli scandali societari, si è ritrovato per buona parte della stagione a gestire la parte sportiva in solitaria. Ne abbiamo parlato con Stefano Agresti vice direttore de La Gazzetta dello Sport:
“Lui deve arrivare alla Juve e capire che cos’ha in magazzino. E non è semplice perché poi ci sono anche dei pezzi di valore che costano, ma che sono difficilmente rivendibili poi sul mercato. Anche perché non funzionano così bene, anzi, funzionano abbastanza male o sono stati fatti funzionare dal capo del negozio non benissimo. Penso a Vlahovic, penso a Chiesa e ci sono tutte situazioni che devono essere valutate e che devono portare a una conseguenza. Cioè se ne andrà a Chiesa? Se ne andrà Vlahovic?. Bisogna anche vedere poi se le sue idee coincidono con quelle di Allegri, perché i due non si amano così in partenza, credo anche per dei trascorsi personali sui campi“.
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…
Napoli-Milan di questa sera non è solo la prima semifinale della Supercoppa italiana di quest'anno,…
In una svolta significativa per il settore automobilistico europeo, la Commissione Europea ha annunciato il…
Se il benessere di uno Stato si misura in termini di prodotto interno lordo, e…
Altra bomba nel circuito Atp di tennis: Carlos Alcaraz deve arrendersi nuovamente a Jannik Sinner. …