Featured

Tutti i big volati in Arabia dall’apertura del mercato estivo

Uno dei topic più discussi di questo mercato estivo è lo strapotere finanziario del calcio arabo che ha travolto le squadre europee e le ha private, a suon di milioni, di top players che avrebbero potuto dare ancora un contributo importante ai campionati maggiori.
La strategia dei paperoni che stanno investendo è quella di restituire credibilità ad un campionato, quello arabo, debole dal punto di vista storico e della qualità dei giocatori che ci militano.
Chi sono i big che si sono trasferiti in Arabia dall’inizio del mercato estivo?

Karim Benzema, 35 anni

Dopo 14 stagioni disputate al Real Madrid approda al Al-Ittihad firmando un contratto record da 100 milioni l’anno.

Marcelo Brozovic, 30 anni

Sceglie l’Al-Nassr, club in cui milita Cristiano Ronaldo, dopo 7 anni di inter strappando un contratto da 27 milioni a stagione.

Jordan Henderson, 33 anni

Vola dal Liverpool, in cui ha giocato per 12 anni, al Al-Ettifaq con un contratto da 10 milioni di euro.

N’golo Kante, 32 anni

Dal Chelsea si trasferisce al Al-Ittihad per 25 milioni annui.

Kalidou Koulibaly, 26 anni

Lo preleva l’Al-Hilal dal Chelsea offrendogli un contratto da 30 milioni l’anno.

Sergej Milinkovic Savic, 28 anni

Approda al Al-Hilal dopo 8 anni di Lazio con uno stipendio da 20 milioni annui più bonus.

Roberto Firmino, 31 anni

Dal Liverpool passa all’Al-Ahli dove percepirà 20 milioni a stagione.

Ruben Neves, 26 anni

Dopo cinque anni di Wolverhampton arriva al Al-Hilal e firma un contratto da 25 milioni netti l’anno.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

Woltemade contro il NEC: l’aura non c’è

È un nove, ma per la stazza perlomeno un diciotto; ha la maglia numero ventisette,…

10 ore ago
  • Attualità

Macklemore, il prezzo di un “free Palestine” e il caso Rai che nessuno racconta

"Gillette Stadium ha un impegno di lunga data nel garantire un ambiente accogliente per tutti…

14 ore ago
  • Blog

L’ultima verità sul successo di AfD che nessuno vuole sentire

Qualche ulteriore riflessione merita indubbiamente a nostro giudizio il successo di AfD, Alternative für Deutschland,…

18 ore ago
  • Video

Parlamento UE vieta l’ingresso all’ex portavoce di Zelensky: “Non mi fanno entrare perché parlo di pace”

Stando a quanto riferito dai parlamentari del gruppo ESN, ieri — nel giorno del discorso…

20 ore ago
  • Sport

“Tutti, ma non lui!” ▷ Juventus, i retroscena di De Bonis su Conte

Antonio Conte torna a far parlare di sé in orbita Juventus. Una suggestione che arriva…

22 ore ago
  • Sport

Debutto amaro in Europa: il Milan smentisce l’Amorim della vigilia contro il Benfica

Il Benfica entra nella storia e lo fa proprio a San Siro. Nella notte d'esordio…

1 giorno ago