Passate le ferie l’allenatore della Juve si espone su possibili progetti futuri della squadra bianconera, dove anche le battute di arresto non mancano e Massimiliano Allegri lo sa bene.
“Quanto a Dusan Vlahovich stiamo cercando di gestirlo nel migliore dei modi ma non scordiamoci che alla fine della passata stagione si era fermato per la pubalgia perciò adesso facciamo in modo di non sovraccaricarlo per averlo nelle condizioni migliori per l’inizio della stagione”. Così ha dichiarato pubblicamente lo stesso Allegri riguardo Vlahovich. Ma è davvero questa la motivazione, o semplicemente si sta temporeggiando in attesa di cessione?
Lo stesso discorso vale per Pogba, dove l’ipotesi per una ‘gestione particolare’, anche del calciatore francese, è dietro l’angolo.
Stefano Agresti, Roberto Pruzzo e Simone Dinoi si confrontano in diretta a Radio Radio Mattino Sport&News su questo e altro assieme a Zeljko Pantelic.
Il legame tra crollo demografico e immigrazione resta uno dei nodi più divisivi del dibattito…
A luglio il ministro della Cultura Giuli aveva difeso la libertà culturale senza filtri ideologici.…
In una sua recente epifania catodica il conduttore Diego Bianchi ha fatto una sua tirata…
Lo scenario di Baku 10 Con tutte le critiche che possiamo fare e facciamo nei…
Nel giugno 2022 il Corriere della Sera pubblicò un'inchiesta, basata su un dossier del Copasir,…
Il mancato rigore (e il mancato intervento del VAR) per la trattenuta su Rowe durante…