Sport

Rivoluzione in casa Milan, Maldini e Massara out ▷ “Gli americani sono interessati solo al business”

Manca l’ufficialità, ma Maldini e Massara non faranno più parte del Milan, le dimissioni sono immediate. Quello che sappiamo è che i rapporti con la proprietà si erano logorati notevolmente negli ultimi mesi. Maldini, seppur indirettamente, aveva criticato la dirigenza per la carenza d’investimenti, necessari per far compiere un salto di qualità alla squadra. Le sue polemiche probabilmente sono state notate, come alcuni fallimentari acquisti, uno su tutti De Ketelaere. Allo stesso tempo però possiamo pensare che non sia una scelta voluta dalla proprietà, ma da Maldini stesso, ormai stufo di far parte di un progetto con poche prospettive di crescita. Sandro Sabatini e Fernando Orsi commentano così la vicenda:

Non me l’aspettavo e mi sembra una follia perché è una sottovalutazione di Maldini e una sopravvalutazione di un manager personale di Cardinale, questo Furlani al quale verranno affidati pieni poteri. È una sottovalutazione enorme dell’importanza che hanno avuto Maldini, Massara e Ibrahimovic“.

Non c’è riconoscenza nel calcio perché Massara e Maldini sono gli artefici dello scudetto dell’anno scorso. Se noi guardiamo le proprietà americane sono interessate solo al business e quello di quest’anno è stato disastroso, al di là del risultato, perché sono stati sbagliati quasi tutti gli acquisti“.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Blog

FMI promuove l’Italia ma è tutto un inganno: ecco cosa nasconde il rapporto

Nel rapporto di luglio 2026 il Fondo Monetario Internazionale ha espresso un giudizio positivo sull'economia…

25 minuti ago
  • Attualità

“Leggete le sentenze prima di parlare”: Buonguerrieri incalza Conte sui 100 milioni

Nuovo affondo nella Commissione parlamentare d'inchiesta sul Covid, dove Giuseppe Conte è tornato a essere…

16 ore ago
  • Sport

“Lotito, così dove si va a finire? Ora hai solo una strada” | Ilario Di Giovambattista

Claudio Lotito e la tifoseria della Lazio: una frattura che sembra ormai aver raggiunto un…

18 ore ago
  • Notizie

Marocco contro Spagna: la manina di Israele dietro Ceuta

Nel suo pregevole e documentatissimo studio Armi di Immigrazione di Massa del 2010, Kelly Greenhill…

19 ore ago
  • Attualità

GRAZIE, CON LA ERRE TUA, FRANCESCO GUCCINI

Se ne stanno sottobraccio, note e parole, contemplando un Dolore.  E ti accorgi che quando…

19 ore ago
  • Notizie

La Costituzione più imperfetta del mondo

Noi italiani portiamo ancora addosso gli errori di certi statisti del passato. Mussolini, ovviamente, e…

22 ore ago