Clamoroso+Inter%2C+cambio+di+propriet%C3%A0+a+un+passo+%E2%96%B7+%26%238220%3BL%26%238217%3Bannuncio+dopo+la+finale+di+Champions%26%238221%3B
radioradioit
/2023/06/inter-zhang-societa-vendita-radio/amp/
Sport

Clamoroso Inter, cambio di proprietà a un passo ▷ “L’annuncio dopo la finale di Champions”

Prima la Champions poi la società. Questo è il cammino dell’Inter nell’immediato futuro. Che la società sia in cerca di nuovi soci di minoranza era noto ormai già da qualche anno, ma adesso indiscrezioni lasciano pensare che ci sia un acquirente disposto a rilevare tutte le quote. Le notizie che ci arrivano indicano Thomas Zilliacus, plurimiliardario finlandese, fortemente interessato all’acquisizione per una somma che arriverebbe fino a 1,2 miliardi di euro. A Radio radio Lo Sport è intervenuto anche Marco Barzaghi firma di sportmediaset, che ha commentato così la notizia:

È un miliardario finlandese con un discreto patrimonio di circa 5 miliardi, quindi avrebbe la disponibilità economica. Si era già interessato al Manchester United, ma non se n’era fatto nulla. Addirittura sui suoi profili c’erano le foto della sua presenza al derby di ritorno di San Siro. Anche nei giorni scorsi aveva risposto a qualche tifoso dicendo di lasciar lavorare in pace Zhang, che ha fatto un ottimo lavoro. A me aveva destato un po’ di dubbi, di perplessità il fatto che parlasse così apertamente di una trattativa. Lui aveva risposta ad alcuni utenti, dicendo che se Zhang alla fine dovesse decidere di vendere l’Inter, era interessato. E possiamo dire che lui sta di base a Singapore e quindi ha anche parecchi affari nel Sudest Asiatico. E potrebbe quindi essere un ulteriore elemento che può far propendere per questa soluzione“.

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Featured

Como – Napoli, un pareggio a reti bianche che non serve a nessuno

Una partita decisiva per il secondo posto e per l'assegnazione dei posti Champions, Como Napoli…

11 ore ago
  • Notizie

“Non è una guerra per il petrolio. È una guerra per le arterie del mondo e gli USA lo sanno”

Se volessimo capire davvero cosa muove la politica estera americana — le guerre, le sanzioni,…

11 ore ago
  • Notizie

L’eredità di Siniša Mihajlović nelle parole del Ct De Leo: “Coraggio e responsabilità oltre ogni limite”

L’esperienza di Emilio De Leo nel calcio è il racconto di una crescita costruita passo…

13 ore ago
  • Sport

Salta Roma-Fiorentina, tegola per Gasperini: ko in allenamento

Pessime notizie in casa giallorossa in vista dell'atteso match della trentacinquesima giornata di Serie A.…

14 ore ago
  • Economia

L’Europa cambia per i tedeschi: arrivano mille miliardi per il loro apparato militare

L'Europa si prepara a un clamoroso ribaltamento storico, infatti entro la metà del 2030 il…

20 ore ago
  • Notizie

“Il giallo dei medici scientisti? Va distinto il medico dallo scienziato” ▷ La lezione di Cosentino

A margine della sua audizione alla Commissione parlamentare d'inchiesta sul Covid dell'8 aprile 2026, il…

20 ore ago