Su+Frattesi+torna+forte+anche+la+Roma+%E2%96%B7+%26%238220%3BUn+pallino+di+Pinto%2C+ma+se+Brozovic+va+via+l%26%238217%3BInter+%C3%A8+favorita%26%238221%3B
radioradioit
/2023/06/frattesi-roma-inter-sassuolo/amp/
Sport

Su Frattesi torna forte anche la Roma ▷ “Un pallino di Pinto, ma se Brozovic va via l’Inter è favorita”

L’asta per Frattesi nelle ultime 24 ore ha subito importanti evoluzioni. Tutta la parte alta della Serie A è interessata al centrocampista del Sassuolo, ma la corsa all’acquisto del cartellino è piena di sorpassi e controsorpassi. La Juventus si è assicurata il rinnovo del contratto di Rabiot e quindi sembra fuori dalla competizione, il Milan ha venduto Tonali per 80 milioni e potrebbe essere favorita se il giocatore però non si fosse promesso all’Inter. In tutto questo rientra forte anche la Roma, come riporta Enrico Camelio: “Per Pinto la trattativa sarebbe già chiusa, con Bove che andrebbe insieme a Missori e Volpato già presi dai neroverdi. Però bove non sarebbe convintissimo di andare. Frattesi è un pallino di Pinto e il mercato lo sta facendo lui, quindi se tanto mi da tanto si potrebbe chiudere la trattativa“.

La volonta del giocatore però resta quella di accasarsi all’Inter come riporta Sandro Sabatini: “L’Inter è nettamente favorita, la volontà del calciatore conta e lui vuole vestire la maglia nerazzurra, il rapporto tra Inter e Sassuolo riamane preferenziale. Comunque si va per esclusione su Frattesi, però se rimane fuori anche l’Inter perché Borzovic non va, alla fine i giallorossi potrebbero assicurarsi le prestazione della mezz’ala neroverde“.

Sicuramente se Brozovic dovesse andare via a breve, come riporta Tancredi Palmeri, la prima chiamata al telefono del Ds del Sassuolo arriverebbe da Milano: “Lui vuole giocare nell’Inter, anche per motivi tattici e di caratteristiche. Se l’Inter chiude Brozovic l’Inter va subito a prendere Frattesi. Il rapporto Inter Sassuolo è aperto, comunque vanno messi i soldi, ma un secondo dopo che Brozovic va via, dovunque vada, Marotta chiama Carnevali. Il Milan è l’unica che potrebbe rilanciare, ma il Milan è il tipo di proprietà che vuole fare questo tipo di trattativa?“.

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Video

“Vannacci? Con Futuro Nazionale non può aver fatto tutto da solo” | Con Giorgio Bianchi e Alberto Contri

Roberto Vannacci ha chiuso la sua esperienza nella Lega e ha fondato Futuro Nazionale, un…

8 ore ago
  • Sport

Il Napoli in dieci resta nella corsa Scudetto, decisivo un rigore al minuto 95

Il Napoli vince 3 a 2 in casa del Genoa, con un rigore nell'ultimo dei…

8 ore ago
  • Sport

Clamoroso Musetti, annuncio improvviso: “Ha problemi”

Lorenzo Musetti finisce di nuovo al centro di feroci critiche: ecco quello che sta succedendo…

10 ore ago
  • Sport

Dybala via, conferma ufficiale: dove giocherà

Clamorosa conferma per quel che concerne il futuro di Paulo Dybala: colpo durissimo per i…

14 ore ago
  • Cultura

Colei che ebbe il coraggio di sfidare il regime: ecco chi era Mafalda di Savoia

Gianluca Barneschi, avvocato, storico e scrittore, è l'autore del libro Mafalda di Savoia. Il martirio…

17 ore ago
  • Featured

Adinolfi lancia la proposta a Vannacci ▷ “Con me e Fabrizio Corona vai ben oltre il 4%”

Roberto Vannacci ha ufficialmente depositato il marchio di “Futuro Nazionale” all’Ufficio brevetti europei, segnando la…

17 ore ago