Dott.+Stramezzi+in+diretta+da+Bruxelles+%E2%96%B7+%26%238220%3BRestiamo+cauti%2C+ma+ci+sono+belle+novit%C3%A0+sugli+effetti+avversi%26%238221%3B
radioradioit
/2023/05/stramezzi-in-diretta-da-bruxelles-effetti-avversi/amp/
Featured

Dott. Stramezzi in diretta da Bruxelles ▷ “Restiamo cauti, ma ci sono belle novità sugli effetti avversi”

FIRMA QUI LA PETIZIONE PER L’AUDIZIONE DEL DOTT. STRAMEZZI IN COMMISSIONE D’INCHIESTA

Tre giorni di confronto, dibattito, scienza con la S maiuscola. E’ al via l’International Covid Summit di Bruxelles: non la solita informazione che sa di propaganda, ma uno scambio di idee per vederci chiaro su ciò che è stato e che sarà. Già, perché tanti problemi degli ultimi tre anni ce li portiamo ancora dietro, e medici come il Dottor Andrea Stramezzi non si sono certo lasciati alle spalle un periodo come quello della pandemia.
Dalle prime cure a domicilio al tentativo di intervenire sugli effetti avversi del vaccino: l’opera di divulgazione continua e lo fa anche in questa tre giorni di Bruxelles. Oggi l’incontro a porte chiuse al Renaissance Hotel, domani il confronto in aula: “Un collega ci ha fatto vedere dei pazienti trattati da lui con un piccolo apparecchio che utilizza onde elettromagnetiche con risultati fantastici sugli effetti da vaccino“. Scienza, non miracoli: “Ovviamente approfondiremo, abbiamo visto video di pazienti che non riuscivano più a camminare o che non avevano più equilibrio, gambe totalmente annerite a causa di piccoli trombi che impedivano l’arrivo del sangue. In pochi giorni sono tornati normali, ma è chiaro che bisogna essere molto cauti. Io sono contrario a colleghi che propongono soluzioni miracolose“.

Abbiamo ascoltato una brillante analisi di Louis Fouché“, continua Stramezzi ai microfoni di Fabio Duranti, “il collaboratore del prof. Didier Raoult ha analizzato i trial di Pfizer e Moderna, tutte le sostanze contenenti, e ci ha posto tutti i dubbi. E’ un’analisi di quelli che potrebbero essere i motivi di questi eventi avversi, uno studio molto tecnico che probabilmente qualcuno potrebbe non capire a meno che non sia un biochimico o un medico, ma devo dire che stanno uscendo cose molto molto interessanti“.

Novità che meriterebbero di essere ascoltate anche nel Parlamento nostrano: “Chiediamo al Ministero e al Presidente del Consiglio di poterci audire“. L’occasione sarebbe nel corso della Commissione d’Inchiesta non appena sarà insediata: “Se riuscissimo a raccogliere 500mila firme non potrebbero dirci di no“.

FIRMA QUI LA PETIZIONE PER L’AUDIZIONE DEL DOTT. STRAMEZZI IN COMMISSIONE D’INCHIESTA

Un Giorno Speciale

Recent Posts

  • Sport

Yildiz, mazzata devastante per la Juve: tutti col fiato sospeso

Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…

2 ore ago
  • Speciale 3

Roma, stop al traffico per 8 ore: in questo giorno spostarsi sarà un’impresa

Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…

3 ore ago
  • Sport

Lazio-Milan, ‘A Botta Calda’ ▷ “Vittoria contro una squadra importante! Coppa? Un sogno. E Sarri…”

Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…

10 ore ago
  • Featured

“Conferma altri contatti di Speranza con l’OMS?” ▷ Tensione in Commissione Covid dopo la domanda a Zaccardi

Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…

13 ore ago
  • Sport

Annuncio Sinner, mondo dello sport scioccato: “Non è ancora arrivato”

Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…

14 ore ago
  • Sport

Intervista esclusiva a Mogol: “Battisti? Pensavo non fosse un granché! Lazio? Un’emozione…”

Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…

15 ore ago