I retroscena relativi a vicende precedenti all’arresto del boss mafioso Matteo Messina Denaro continuano a venire a galla. Il giornalista e conduttore di Report Sigfrido Ranucci racconta dei nuovi dettagli emersi sul periodo di latitanza del boss: “Ci sono dei particolari oggi rimasti inediti, da quando la polizia aveva cominciato a seguirlo dal rientro dall’Albania del 2021 fino ai giorni dell’arresto. È stato trovato il pizzino riguardante la salute di Matteo Messina Denaro, quello che ha consentito di fare poi lo screening a tutti i malati oncologici e poter arrivare all’arresto nella clinica “La Maddalena”.
Una figura centrale della vicenda, per le sue dichiarazioni a “Non è l’Arena” è sicuramente Baiardo, che è tornato a parlare ai microfoni di Report: “Torna a parlare Baiardo. Come sapete aveva dato da Giletti l’annuncio dell’arresto di Messina Denaro un mese prima che avvenisse, dicendo addirittura che era malato e che l’arresto sarebbe venuto in alcune date che parlano da sole, e sarebbe stato un regalino per il governo. Noi di Report proveremo a capire che cosa c’era dietro quella profezia e soprattutto perché Baiardo parla di ‘date che parlano da sole’.
Baiardo è una persona che sa, che conosce, che interloquisce con certi ambienti, che non parla mai a caso. Il fatto della malattia di Messina Denaro è abbastanza inquietante e rimane inquietante perché questa cosa lui la dice nell’estate del 2022, la trasmissione andrà in onda a novembre del 2022 ma i carabinieri scopriranno la malattia di Matteo Messina Denaro dal 6 dicembre del 2022″.
Mentre finalmente, e faticosamente a dire il vero, si sta raggiungendo la auspicata pace in…
La vittoria del Milan sulla Lazio ha spinto i rossoneri in vetta alla classifica e…
Le ultime notizie su Gleison Bremer e sull'infortunio che ha colpito il difensore brasiliano della…
Lo sport italiano perde una delle sue figure più iconiche. Nicola Pietrangeli, 92 anni, leggenda…
Contro il Napoli, allo Stadio Olimpico la Roma perde la quarta partita in campionato, sempre…
La confessione del tennista di livello internazionale, che ha stupito tutto il mondo delle racchette,…